Scarpe Giuseppe Zanotti Autunno Inverno 2015 2016, operazione femminilità

La collezione di scarpe firmata da Giuseppe Zanotti è un trionfo di grintosa femminilità, perfetta per le donne che non hanno paura di osare!

Scarpe Giuseppe Zanotti Autunno Inverno 2015 2016

Non avete paura di mostrare tutta la vostra sensualità? In questo caso le scarpe Autunno Inverno 2015 2016 che fanno per voi sono senza dubbio quelle firmate da Giuseppe Zanotti. La collezione per la stagione fredda comprende infatti tantissimi modelli con tacchi alti e anche con qualche dettaglio in vernice, ma non preoccupatevi: c’è spazio anche per chi gli high hills non li ama proprio!

Scarpe con il tacco Giuseppe Zanotti Autunno Inverno 2015 2016

Il tacco per Giuseppe Zanotti deve essere altissimo, o tanto vale non averlo. Ecco che allora tutti i modelli per l’Autunno Inverno hanno uno stiletto vertiginoso, perché una vera donna deve saper camminare senza problemi anche sun un tacco 12. Fra i modelli più cool segnaliamo senza dubbio la decolleté allacciata in vernice nera, con quella mini stringatura alla caviglia che la rende super sexy. Molto particolare anche il sandalo mule con camoscio coperto di cristalli e il sandalo oro con una decorazione che ricorda delle vivaci fiamme.

Scarpe flat Giuseppe Zanotti Autunno Inverno 2015 2016

La varietà e l’originalità sono di casa anche nel regno delle scarpe flat. Troviamo infatti il classico mocassino, un must di stagione, decorato con le borchie, l’anfibio altissimo e dark e un modello che richiama il design delle mitiche Derby impreziosito da glitter dorati. Non c’è che l’imbarazzo della scelta

Scarpe Giuseppe Zanotti online

Tutte le collezioni di scarpe per l’Autunno Inverno 2015/2016

 

 

Riproduzione riservata