gpt strip-gpt-moda-0
1 5

Louboutin fai da te con un colpo di vernice rossa!

Sono le scarpe più amate dalle donne, ma hanno un grande difetto: sono carissime! Come fare se non possiamo permettercele?

adsense-foglia-300

Cosa distingue un paio di scarpe firmate Christian Louboutin (LEGGI QUI) da un altro paio qualsiasi? L'inconfondibile suola rossa che brilla ad ogni passo, quello è il vero marchio di fabbrica di queste scarpe amatissime dalle vip, ma anche dalle donne come noi. Il problema è che c'è anche un altro piccolo dettaglio che differenzia le Louboutin (LEGGI QUI) dalle altre scarpe: il prezzo altissimo.

GUARDA LE FOTO: BLAKE LIVELY, UNA VIP INNAMORATA DELLO STILETTO!

La morale è che se le vip amano le scarpe Louboutin e possono permettersele, tutte coloro che vivono con un normale stipendio possono solo limitarsi a sognarle...oppure no? Forse c'è un'alternativa alla rinuncia totale, al relegare queste scarpe meraviglioso nello spazio onirico, basta avere un po' di ingegno e saperci fare con il fai da te

LEGGI ANCHE: LOUBOUTIN SVELA IL SEGRETO DEI TACCHI ALTI

E' ciò che hanno fatto diverse donne inglesi acquistando per poche sterline della vernice brillante rossa, copia perfetta del colore usato dallo stilista, e hanno cominciato a dipingersi le suole delle loro scarpe. In pochi colpi di pennello quella che è una banale scarpa può trasformarsi in un modello di tendenza facendovi apparire super fashion, perchè non provare?