Tornano le nude shoes firmate Louboutin e sarà di nuovo mania!

La collezione di scarpe nude di Christian Louboutin si amplia, per fare in modo che tutte le donne del mondo possano indossare le strepitose calzature effetto nudo

Le nuove scarpe nude di Christian Louboutin

Le scarpe scompaiono per dare risalto alle gambe nell'immaginario del re della suola rossa Christian Louboutin, che lancia la sua nuova linea di nude shoes, pronta per far impazzire le celebs di mezzo mondo.

Qualcuno le definisce semplicemente beige, ma si sbaglia di grosso, perchè è nude il termine corretto, proprio per quell'effetto "carne" volutamente cercato dal noto stilista francese.

Tosca Blu: la preview delle meravigliose collezioni AI 2015-2016

Venuta alla luce nel 2013, riscuotendo un successo senza precedenti, questa linea di scarpe è stata ulteriormente ampliata da Louboutin e presentata al Bergdorf Goodman di New York, dove il designer ha ammesso di aver rimesso mano al colore per diversificare la sua offerta, in modo che più donne potessero indossare queste particolarissime calzature.

Un po' come si farebbe con un comune fondotinta, Louboutin ha lavorato sulle nuance delle sue costosissime nude shoes, creando delle tonalità che richiamassereo vari tipi di carnagione.

"Mancano ancora due tonalità in mezzo alla mia collezione", ha affermato il designer durante la presentazione "Il prossimo anno, arriveremo ad averne ben sette". E siamo sicure che andranno tutte a ruba!

 

Riproduzione riservata