Scarpe Pura Lopez Autunno Inverno 2015 2016, stile femme fatale

La collezione di scarpe Pura Lopez per l'Autunno Inverno 2015/2016 è perfetta per la donna più sensuale, una linea che nasce per una femminilità decisa

Scarpe Pura Lopez Autunno Inverno 2015 2016

La linea di scarpe Pura Lopez per l’Autunno Inverno 2015 2016 nasce per le donne che amano la sensualità, l’eleganza e un pizzico di esagerazione. Non troveremo certo mezze misure, ma solo scarpe di grande impatto: tacchi alti, modelli dal design ricercato, colori decisi, Pura Lopez ci invita ad essere femminili e a non nasconderci, guardando tutti dall’alto di un bel paio di decolleté!

Stivaletti ankle boots Pura Lopez Autunno Inverno 2015 2016

Gli ankle boots sono un must have di qualsiasi guardaroba, perché gli stivaletti si abbinano perfettamente a tanti look diversi: pantaloni skinny, tailleur, pantaloni palazzo, gonne e chi più ne ha più ne metta. Stivaletti in pelle nera e ankle boots scamosciati sono due dei pezzi chiave della collezione Pura Lopez. Il tacco non è necessariamente a spillo, ci sono anche le versioni con un tacco medio più comodo e leggermente largo per chi non è una fan dei 10 cm.

Scarpe con il tacco Pura Lopez Autunno Inverno 2015 2016

Sono soprattutto le scarpe con il tacco e il cinturino a colpire la fantasia delle shoe addict nella collezione Pura Lopez. C’è il modello rosso fuoco che è splendido, ma c’è anche la decolleté con la parte laterale leggermente più alta e la chiusura sempre con cinturino che è fantastica e elegante. Per chi cerca un modello più particolare c’è la versione con cinturino sull’arco del piede: perfetta anche sotto i pantaloni!

Decolleté Pura Lopez Autunno Inverno 2015 2016

Il colpo di fulmine sono senza dubbio le decolleté nude con plateau, femminili e chic e, vi sveliamo un segreto, aiutano anche a slanciare le gambe. Non manca il classico modello nero, che però è un po’ riduttivo definire da ufficio, e c’è sempre spazio per il rosso, il vero colore di tendenza per questa collezione Pura Lopez Autunno Inverno 2015 2016

Scarpe Pura Lopez Online

Tutte le collezioni di scarpe per l’Autunno Inverno 2015/2016

Riproduzione riservata