Scarpe Sarenza Autunno Inverno 2015/2016, la capsule collection Happy10

Sarenza festeggia i suoi primi dieci anni con la capsule collection Happy 10: tantissime scarpe e...tantissimi glitter!

Scarpe Sarenza Autunno Inverno 2015/2016

Un compleanno va festeggiato alla grande, soprattutto quando si tratta dei primi 10 anni di Sarenza, sito che ha fatto delle scarpe una vera e propria missione! Sarenza ha pensato di regalarsi e di regalarci una capsule collection dal nome evocativo Happy10 e noi non potremo essere più felici. La collezione è stata pensata da tre donne di casa Sarenza e ha tutto ciò che cerchiamo quando parliamo di scarpe: effetto sparkling, modello di tendenza e quel tocco irrinunciabile di femminilità!

Party Pump Sarenza Autunno Inverno 2015/2016

Le pump sono uno dei modelli che non può mancare nel nostro guardaroba. Slanciano, sono sexy, si abbinano facilmente. La versione creata da Sarenza è semplicemente splendida, interamente coperta di glitter ma con il tacco colorato! Le nuance in cui questo modello è disponibili sono il Navy, l’Heart of Grass e il Red red wine, che sono le tre colorazioni scelte per ogni modello della collezione Happy10, non ci resta che scegliere quella che ci piace di più!

Twist and High Sarenza Autunno Inverno 2015/2016

Il modello twist è davvero originale e intrigante, la scarpa è impreziosita da un cinturino che abbraccia il collo del piede e che ricorda un po’ il mitico modello Mary Jane. Se per la pump solo il tacco è colorato, nel caso delle Twist and High anche il cinturino, la punta e la parte vicina al tallone sono blu, rosse o verdi in base al modello scelto.

Merry Mocassin Sarenza Autunno Inverno 2015/2016

Per chi non ama i tacchi la capsule Happy10 propone dei bellissimi mocassini, un grande classico completamente rivisitato da Sarenza in questa versione glitterata. Sono perfetti per uno stile mannish, ma anche per dare un tocco di vivacità a un look per il resto molto semplice. Che aspettate a provarle?

Scarpe Sarenza Online

Tutte le collezioni di scarpe per l’Autunno Inverno 2015/2016

 

Riproduzione riservata