strip1-ros
1 5

Le scarpe con il tacco basso tornano di moda

Mettete nel ripostiglio i tacchi alti perchè si torna a delle altezze molto meno vertiginose!

adsense-foglia-300
Quelle che in questi ultimi anni hanno si sono sottoposte a prove estreme, ergendosi su tacchi più alti della Torre Eiffel e più sottili di uno stuzzicadenti, possono tirare un sospiro di sollievo: le loro pene sono giunte al termine! Secondo le ultime voci infatti, i tacchi alti sarebbero stati messi al bando in favore di ben più comode scarpe dal tacco basso (LEGGI QUI).

GUARDA LE FOTO: ZOEY DESCHANEL, PEPERINO SUPER SEXY!


Ebbene sì, sembra proprio che l'altezza massima concessa sia di 1 cm, misura veramente ridicola se confrontata con i 12 o 13 cm ai quali ci eravamo ormai abituate. La London Fashion Week è stato il momento del passaggio dai tacchi alti a quelli bassi, moltissime vip avvistate nel front row avevano ai piedi proprio delle scarpe poco più alte delle classiche ballerine.

LEGGI ANCHE: SIATE TRENDY, SCENDETE DAI TACCHI!


Zoey Deschanel, attrice e trendsetter (solo lei è riuscita a rilanciare il frangettone) e Kate Bosworth (FOTO), super top conosciuta in tutto il mondo, sfoggiavano dei tacchi bassi molto glamour. Le varianti dalle ballerine in poi sono infinite, ci sono quelle più classiche con la fibbia sul decolleté, ma anche dei sandaletti graziosi e comodissimi, a voi la scelta!