strip1-moda
1 5

Siete in partenza? Vediamo come preparare la valigia

Ecco un'utile guida su come preparare una valigia valida soprattutto (ma non solo) per noi donne che siamo capaci di portarci dietro una casa intera anche nel caso di mini vacanze di due giorni

adsense-foglia-300
Siete in procinto di partire per le vacanze? Ecco un'utile guida su come preparare una valigia, indispensabile soprattutto nel caso di noi donne che anche per 2 giorni siamo capaci di portarci dietro l'intera casa, vero?

Cominciate scrivendo una lista in cui inserirete solo ed esclusivamente lo stretto necessario; siamo in estate ma ricordardatevi di portare anche qualche indumento un po' più pesante per la sera.

LEGGI ANCHE: COME NON ROVINARSI LE VACANZE: 10 BUONI CONSIGLI!

L'estate spinge ad indossare abiti colorati, tuttavia è bene nel caso di vacanze lontano da casa privilegiare abiti in tinta unita; in cima mettete gli abiti che pensate di indossare subito. Piegate solo lo stretto necessario, mettete qualche busta di plastica e lasciate dello spazio vuoto. Tutti gli oggetti che potrebbero rompersi vanno inseriti tra gli abiti, al centro.

I pantaloni invece vanno messi distesi per primi; sopra potete mettere la biancheria e le t-shirt; gli abiti eleganti e le giacche vanno invece posizionati per ultimi (in questo modo non si piegheranno troppo). Creme, solari e profumi vanno posizionati negli appositi beauty case.