strip1-moda
1 5

Camerini di prova addio!

Basta con i difficili cambi in camerino, ora un sito web svela la taglia giusta per noi in un click!

adsense-foglia-300
Arriva dall'America la soluzione a tutti i nostri tormenti, ai minuti spesi in camerini (LEGGI) roventi con un solo attaccapani a chiederci perchè ciò che dovrebbe essere della nostra taglia proprio non ci va! Ogni donna ha sperimentato l'atroce fastidio di scoprire che cambiando negozio cambiano anche le dimensioni delle taglie. Ciò che è S in una catena potrebbe essere invece XS in un'altra e così via.

LEGGI ANCHE: LE 10 TENDENZE DELLA NEW YORK FASHION WEEK!


La rivoluzione arriva dall'america, l'ha trovata una donna (ma guarda un po') appassionata sia di fashion che di computer e promette di essere veramente utile. Il sito si chiama What Size Am I e consente, inserendo le proprie misure, di conoscere la nostra taglia esatta per ciascuna catena di negozi da Top Shop a H&M, così non ci si sbaglia più!

GUARDA LE FOTO: TORNA DI MODA LA GONNA A TUBINO!


E ora arriva la cattiva notizia: in Italia ancora non esiste nulla di simile, quindi almeno per un po' saremo costrette a tirare avanti con l'incubo camerino. A meno che a qualcuna delle presenti non venga in mente che il suo bernoccolo per l'informatica potrebbe rendersi molto, ma molto utile anche in ambiti più frivoli che il lavoro...