strip1-moda
1 5

British style per l'estate: 10 cose cool da Londra

Londra è la mecca della moda, le tendenze che si affermano in quella metropoli sono un must per tutte noi!

adsense-foglia-300

Se state pensando di apportare qualche piccolo cambiamento al vostro stile (GUARDA QUI), forse è alla Gran Bretagna che dovreste guardare per prendere ispirazioni. A Londra nascono e muoiono i trend, ecco perchè è un vero punto di riferimento per tutte le fashionistas, anche per la stagione estiva! Vi proponiamo 10 cose cool, dagli abiti agli accessori, dal trucco alle acconciature, che portano il marchio inconfondibile dello stile british (LEGGI QUI)...non fatevele sfuggire!

GUARDA LE FOTO: KATE MOSS, LA TREND SETTER INGLESE PIU' SEGUITA!

ABITINO RETRO' VERDE - La gonna è leggermente a ruota a ricordare uno stile anni 50, meglio se trovate un modello con una cinta sottile in vita e il dettaglio del cuore sul davanti, vero must dell'estate!

SANDALI FLAT A POIS - Non il solito infradito, ma un sandalo dal modello più classico con una fantasia a pois, cinturino e un delizioso fiocco! Il tutto rigorosamente ultra piatto

CHIGNON BASSO - A Londra piove spesso quindi non si può andare in giro con i capelli sciolti, per questo motivo lo chignon basso è diventato uno dei trend portanti...copiamolo anche noi per andare a lavoro!

ROSSETTO ROSSO - Già trend questo autunno - inverno il rossetto rosso non accenna a sparire dalle passerelle e fuori, del resto basta per renderci speciali

ACCESSORI METAL - Il metallo sarà il vero re dell'estate! Dorati o argentati i vostri accessori dalle collane ai bracciali, dagli orecchini agli anelli devono essere very metal!

LEGGI ANCHE: 10 MOSSE PER CAMBIARE STILE IN POCHI SECONDI!

TRENCH PITONATO - Vi siete stancate del classico trench della Burberry? Ecco un modello alternativo che sta facendo furore: lungo a mezzacoscia, maniche a 3/4, pitonato e con coulisse, assolutamente da avere!

CODA MESSY - Avete presente l'umido londinese? Le donne british per combatterlo e non farsi rovinare i capelli usano una coda messy davvero cool, e noi che aspettiamo?

ABITINO A POIS - Anche questo ci può dare un'aria leggermente retrò, ma soprattutto ci fa sembrare sbarazzine e allegre. Bisogna possederne uno, è cool e comodo!

EYE LINER - Dateci sotto, gli occhi da gatta sono tornati di moda anche a Londra! Forgiate il vostro stile 70's!

OPEN TOE - Anche questo trend si è affermato da un po', ma stavolta non è necessario accompagnarlo a tacchi stratosferici, anzi, purchè sia di una bella fantasia stampata!