NAVIGA IL SITO

Tendenze bikini e mare dalla Brazil Fashion Week!

Ecco i costumi che non potranno mancare nella nostra borsa da mare la prossima estate: tutti trendy e bellissimi!

Brazil Fashion Week

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Brazil Fashion Week

    Costume sensuale bianco Blue Manat
    Costanza Mauro
    I costumi da mare brasiliani sono un vero must per tutte coloro che amano le vacanze in spiaggia (LEGGI) ma non rinunciano per questo ad essere trendy, ecco perchè la Brazil Fashion Week è un punto di riferimento per tutti gli appassionati della moda mare. Anche quest'anno tantissimi spunti per avere un look top al mare (LEGGI)! Si comincia con un classico, ovvero il triangolino minimal in colori pastello.

    GUARDA LE FOTO: BELEN RODRIGUEZ, UN CORPO DA BIKINI

    Ma siccome questa è l'estate del fluo noi vi consigliamo di procurarvene almeno uno sui toni del rosa e del giallo evidenziatore. Altro must di stagione il bikini con top a fascia, magari senza nemmeno le spalline. Lo potete prendere multicolor, per avere un effetto più allegro, ma è "in" anche in colori come il viola metallizzato. Volete aggiungere un tocco di originalità? Non fatevi sfuggire lo slip com micro gonnellino incorporato!

    LEGGI ANCHE: ANTICIPAZIONI MODA MARE 2012


    Grande ritorno anche del costume intero, ma meglio lasciare da parte i modelli dal design più classico e puntare su qualcosa di più originale. Per essere trendy fate che il costume sia decorato da fasce: possono abbracciare il punto vita o dipartirsi a raggera dall'altezza dello sterno per adornare collo e spalle, ma devono esserci. Il costume intero diventa quasi un outfit come un altro, solo più sexy, da non usare per i bagni, ma per bere golosi cocktail in riva al mare al tramonto e almeno uno deve essere bianco!



    Caricamento in corso: attendere qualche istante...

    0
    Commenti

    Chiudi
    Aggiungi un commento a Tendenze bikini e mare dalla Brazil Fashion Week!...
    • * Nome:
    • Indirizzo E-Mail:
    • Notifica automatica:
    • Sito personale:
    • * Titolo:
    • * Avatar:
    • * Commento:
    • * Trascrivi questo codice:
    * campi obbligatori