gpt skin_web-moda-0
gpt strip1_generica-moda
gpt strip1_gpt-moda-0
1 5

Tendenze costumi e moda mare Estate 2017: cosa porteremo in vacanza con noi

gpt native-top-foglia-moda
/pictures/2017/03/24/tendenze-costumi-e-moda-mare-estate-2017-cosa-porteremo-in-vacanza-con-noi-381749209[941]x[393]1200x500.jpeg

Troppo presto per pensare alle vacanze, forse no. Intanto, noi ci portiamo avanti con la scelta del costume da mettere in valigia. Abbiamo analizzato i modelli più trendy e scoperto tutte novità per l'Estate 2017

Tendenze costumi Estate 2017

L'estate si avvicina ed è arrivato il momento di  pensare, non solo alla prova costume, e quindi prepararci psicologicamente e fisicamente al fatto che non possiamo più passare il weekend a vedere serie tv in binge watching, ma muovere il sedere - è proprio il caso di dire - e trovare la giusta motivazione per fare un po' di attività fisica. Provare un costume da bagno che ci piace può essere un'alternativa, tanto crudele quanto efficace per iniziare a vivere una vita più sana; ovviamente da qui all'estate, poi a settembre: tutona, divano e via, non vorremmo mai qualcuno pensasse che non siamo più quelle di una volta e poi il divano sentirebbe la nostra mancanza, no?

Scherzi a parte, abbiamo dato un'occhiata alle novità per quanto riguarda costumi, bikini e tutto quello che è moda mare, quindi anche copricostume. Prendete appunti!

gpt native-middle-foglia-moda

Bikini con coppe le novità per l'estate

Quando cerchiamo un bikini con coppe è solitamente per due ragioni: o vogliamo sostenere, oppure vogliamo ingrandire. Inutile girarci intorno, il push-up è il nostro migliore amico, soprattutto quando vogliamo rendere le nostre forme più armoniche. Non è necessario esagerare, a volte basta anche solo un modello con il ferretto per ri-sollevare le sorti del nostro decolletté. Certo, non è un modello che piace a tutte, soprattutto a chi non è abituata a portare il reggiseno "che stringe" e in quel caso, meglio evitare, perché quando si è in vacanza ci si vuole sentire libere. Yamamay e Calzedonia propongono modelli di bikini con coppe interessanti, alcuni davvero miracolosi, sia a tinta unita, da mixare con una tipologia di slip a scelta, che invece con completi già abbinati a stampe, ad esempio. Molto carino, se amate il genere, quello con slip a vita alta. Se seguite le sorelle Kardashian avrete notato il ritorno dei super elastici, non solo per la biancheria intima ma anche per i costumi, se cercate modelli simili date un'occhiata ai nuovi costumi di Calvin Klein.

Vip al mare, i costumi più amati dalle celebrities
Costumi e intimo Parah, le novità per l'Estate 2017

Bikini a fascia liscio o monospalla

Uno dei modelli più amati soprattutto dalle giovanissime, il bikini a fascia è pratico da usare, non lascia segni e ci permette di abbronzarci senza dover spostare laccetti&co.. I brand propongono tantissimi modelli, da quello basic con la fascia liscia senza imbottitura a tinta unita con slip abbinato, ai modelli più particolari con reggiseno leggermente imbottito o rouches (che creano volume). Se volete provare qualcosa di nuovo, ci sono anche i modelli monospalla, per vere fashion addicted. Uno dei trend emergenti infatti è proprio quello del costume monospalla, romantico quindi con rouches come abbiamo già detto o decisamente sportivo con fascia elastica sulla spalla, che ritroviamo sempre tra le novità di Calvin Klein.

Fatkini, il bikini per donne formose

Costume intero i modelli più trendy

È da un po' di tempo che il costume intero sta vivendo il suo revival. Super apprezzato anche da chi non è particolarmente amante della tintarella e preferisce stare sotto l'ombrellone in piscina. In realtà, se volete indossarlo senza problemi di segni del costume potete farlo tranquillamente, ma sceglietelo per andare in spiaggia o in piscina al pomeriggio, i raggi del sole sono più bassi e non rischierete di rovinare la vostra tintarella. Forse è proprio il costume intero il protagonista dell'estate 2017, sicuramente quello per cui gli stilisti hanno fatto più proposte durante le sfilate della scorsa Primavera Estate. Romantico con rouches come visto in passerella da Miu Miu, o con effetto seconda pelle da Moschino, sarete super chic, quindi non sottovalutate questo modello!

Creme anticellulite, le migliori da provare subito

Catalogo Yamamay costumi Estate 2017

Per l'estate 2017 Yamamay propone come sempre un catalogo ricco di novità adatte a tutti i gusti. Dal bikini a fascia a tinta unita passando per le stampe, o i modelli con coppa e slip a vita alta, per chi predilige i costumi dal tocco retrò. Non mancano poi i modelli interi, classici o più scollati come il trikini. E poi, per completare il nostro look da mare non possono mancare capi d'abbigliamento comodi che ci permettano di vivere al meglio la vita da spiaggia con short, camicie, caftani, e molto altro. Yamamay coniuga comodità e stile senza dimenticare la qualità dei capi, anche se si tratta semplicemente di costumi noterete la differenza.

Collezione Calzedonia costumi Estate 2017

Il catalogo di costumi Calzedonia è sempre molto atteso. Anche quest'estate il brand veronese ci propone tante novità alla moda, ma che sanno anche coniugare allo stile il giusto comfort. Tra le novità più interessanti ci sono i bikini con stampa ad ananas per chi ama le fantasie divertenti oppure, per chi predilige lo stile pin up, il costume a fascia rosso con micro pois bianchi e fiocchetto al centro del reggiseno. Non mancano poi modelli dernier cri come quelli con il reggiseno tipo crop top con stampe e laccetti. Difficile da indossare per abbronzarsi bene, ma decisamente di tendenza tra le fashion addicted. Anche Calzedonia non fa mancare tra le proposte costumi interi  o trikini, ma anche abbigliamento per la spiaggia o per il tempo libero durante le vacanze: vestitini, shorts, leggings, jumpsuit, in base ai gusti e alle esigenze di ognuna. Le novità arriveranno anche nei prossimi mesi.

Moda mare 2017: speciale costumi

gpt native-bottom-foglia-moda
gpt inread-moda-0
gpt skin_mobile-moda-0