strip1-moda
1 5

La moda si tinge d'azzurro!

Questo colore che ben si adatta all'estate sta tornando in auge anche grazie all'approssimarsi delle Olimpiadi!

adsense-foglia-300
Anche la moda diventa patriottica e proprio quest'anno che le Olimpiadi e gli Europei sono alle porte, l'azzurro diventa uno dei colori più trendy della stagione (LEGGI)! Vestendoci d'azzurro otterremo così un doppio risultato: essere alla moda e sostenere la nostra nazionale impegnata in competizioni durissime. Ma a chi dona l'azzurro (LEGGI)? Quando e come lo possiamo indossare?

LE AZZURRE PIU' COOL

FEDERICA PELLEGRINI (GUARDA LE FOTO: GLI SCATTI PIU' SEXY DI FEDE)
TANIA CAGNOTTO (GUARDA LE FOTO: TANIA CAGNOTTO, UN FISICO MOZZAFIATO)
VALENTINA VEZZALI (GUARDA LE FOTO: UNA PORTABANDIERA DA SBALLO)
FRANCESCA PICCININI (GUARDA LE FOTO: FRANCESCA PICCININI, HOT SOTTO RETE)
FLAVIA PENNETTA (GUARDA LE FOTO: FLAVIA, BELLEZZA MEDITERRANEA)

LEGGI ANCHE: MAGNETISMO BLU

Sicuramente l'azzurro sta benissimo alle bionde, ma anche alle more, soprattutto se hanno la pelle un po' olivastra; in generale comunque è un colore che praticamente tutte possono permettersi.

LEGGI: IL CALENDARIO DEGLI EUROPEI!

E' una tinta allegra ed è quindi preferibile indossare capi azzurri durante il giorno, tuttavia se scegliamo delle nuances più scure è possibile sfoggiarle anche di sera. Anzi, un abito blu è sinonimo di eleganza!

GUARDA LE FOTO: IL LATO SEXY DEGLI EUROPEI


Particolarmente adatte alla stagione che verrà sono le camicette azzurre, meglio se con qualche piccolo dettaglio divertente come un fiocco o un colletto sbarazzino. Se siete tipe da spiaggia farete certamente un figurone con un bikini azzurro e un pareo fantasia che riprenda il colore. Ma perchè limitarci ai soli vestiti? Ben vengano le scarpe sull'azzurro, magari delle sneakers o delle graziose ballerine, come anche le borse e il make up celeste!