gpt skin_web-moda-0
gpt strip1_generica-moda
gpt strip1_gpt-moda-0
1 5

The Blonde Salad e Yamamay: la capsule collection di bustier in collaborazione con Chiara Ferragni

gpt native-top-foglia-moda
/pictures/2017/09/11/the-blonde-salad-e-yamamay-la-capsule-collection-di-bustier-in-collaborazione-con-chiara-ferragni-655820221[2433]x[1016]1200x500.jpeg Ufficio Stampa

Nuova collaborazione per Chiara Ferragni, il suo shop targato The Blonde Salad e il brand di intimo Yamamay, una linea di bustier in edizione limitata super sexy

The Blonde Salad e Yamamay

Chiara Ferragni mette a segno un'altra collaborazione per il suo store online. The Blonde Salad e Yamamay insieme per la una limited edition di bustier pensata proprio per il sito fresco e alla moda della nota Influencer. La blogger è direttore creativo del blog, ora magazine, che ha lanciato assieme all'ex fidanzato Riccardo Pozzoli, co-founder del blog divenuto anche piattaforma di shopping on line per marchi selezionati che realizzano limited edition ad hoc per il brand TBS.

gpt native-middle-foglia-moda

La collezione di bustier TBS per Yamamay

Squadra che vince non si cambia, dunque, ancora insieme per lanciare una esclusiva capsule collection di bustier, uno dei capi preferiti di Chiara che non disdegna di indossarli anche di giorno con jeans boyfriend, ad esempio. La collezione piacerà a tutte le fans dello stile della nota Influencer, ma non solo. I capi sono ideali anche come sottogiacca, per le occasioni formali ma che necessitano - come sempre - di un tocco di femminilità o come intimo dall'effetto vedo non vedo, da indossare sotto le camicie in seta o dalla texture impalpabile, altro capo must della stagione autunnale. 
La collezione è composta da sei modelli di bustier che rappresentano il perfetto incontro tra la sensualità dallo stile Made In Italy del brand Yamamay e lo spirito cosmopolita sempre attento alle ultime tendenze di The Blonde Salad. La stella è il fil-rouge dei due bustier in vendita in esclusiva sul sito The Blonde Salad dal 20 ottobre 2017. Le asimmetrie e le trasparenze, invece, sono i codici distintivi dei corpetti in vendita su selezionati flagship store Yamamay a partire dal 9 novembre.

Le parole di Gianluigi Cimmino, AD di Pianoforte Group: "Un progetto importante che riprende il filo di una felice collaborazione con The Blonde Salad, una collezione esclusiva che è frutto di un connubio di ricerca e creatività messo in campo da Yamamay e dalla piattaforma ispirazionale guidata da Chiara Ferragni. Una capsule collection che sicuramente sarà un must-have di stagione"
Ottimo anche il feedback di Riccardo Pozzoli CEO di The Blonde Salad "L’incontro tra il mondo di The Blonde Salad e Yamamay è nato in maniera spontanea, condividendo la stessa voglia di realizzare prodotti distintivi e pensati per le nostre followers – spiega Riccardo Pozzoli CEO di TheBlondeSalad – Siamo felicissimi del risultato e siamo certi che il mercato ci darà ragione".
gpt native-bottom-foglia-moda
gpt inread-moda-0
gpt skin_mobile-moda-0