strip1-moda
1 5

Le top model inglesi sfileranno alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi!

Le Olimpiadi di Londra 2012 saranno all'insegna della moda e del glamour, ecco perchè non mancheranno le top british in passerella!

adsense-foglia-300
Non mancherà proprio nulla a queste Olimpiadi di Londra (LEGGI QUI), ora anche il fashion è riuscito a scavarsi una nicchia, e che nicchia! In occasione della cerimonia di chiusura dei giochi la crème de la crème delle top inglesi sfilerà in passerella per i migliori stilisti british, si può forse desiderare di più da un simile evento?

KATE MOSS (GUARDA LE FOTO: KATE MOSS, LA TOP INTRAMONTABILE)

NAOMI CAMPBELL (GUARDA LE FOTO: NAOMI CAMPBELL, LA VENERE NERA)

ROSIE HUNTINGTON - WHITELEY (GUARDA LE FOTO: ROSIE, LA PIU' SEXY DELLE TOP!)

LILY COLE (GUARDA LE FOTO: LILY COLE, UNA ROSSA TUTTO PEPE)

GEORGIA MAY JAGGER (GUARDA LE FOTO: GEORGIA MAY, SEXY FIGLIA D'ARTE)

Ci saranno quindi Kate Moss, che pur avendo 38 anni suonati è sempre sulla cresta dell'onda, Naomi Campbell, altra rappresentante dell'epoca d'oro delle top, Lily Cole, rappresentante delle nuove brit top insieme alla splendida Rosie Huntington - Whiteley e alla figlia d'arte Georgia May Jagger. Le top sfileranno su musiche rigorosamente british come Rebel Rebel di Bowie.

LEGGI ANCHE: GLI ITALIANI PIU' FIGHI ALLE OLIMPIADI DI LONDRA


Gli stilisti rappresentati in passerella saranno Vivienne Westwood, eccentrica e amatissima in patria e fuori, e Sarah Burton, che disegnò l'abito per il Royal Wedding e che guida la maison Alexander McQueen, solo per citarne un paio. Praticamente sarà un trionfo di british fashion a tutti i livelli, dalla musica agli abiti, senza contare le top! L'appuntamento con la moda che si chiamerà A Symphony of British Music si terrà domenica 12 agosto.