10 mosse per cambiare stile in pochi secondi!

Non avete tanto tempo da dedicare alla cura del vostro look? Ecco come cavarvela egregiamente senza sprecare un solo minuto!

Cambia stile in 10 mosse

La vostra lotta con l’orologio è continua? Magari alla fine riuscite anche ad arrivare puntuali in ufficio e agli appuntamenti, ma a scapito del vostro stile che resta lo stesso in qualsiasi ora del giorno e della notte. A tutte queste donne impegnate in una sfida contro il tempo vorremmo rivelare un segreto: non è necessario cambiarsi d’abito per rivoluzionare il look, talvolta basta aggiungere un dettaglio! E vi diremo di più, questo fantomatico dettaglio può essere infilato in borsetta e tirato fuori solo al momento utile. Ecco quali sono i 10 segreti per cambiare stile in maniera rapidissima!

  1. GIACCA – Perfetta per passare da uno stile giorno a uno decisamente da sera, basta abbinarci uno splendido top e poi persino dei jeans potranno rivelarsi adeguati!
  2. AGGIUNGI UNA COLLANA – Serve a dare al look un tono più mondano e sicuro, riguardatevi allo specchio e non sarete più le stesse
  3. STAMPE – Un semplice cambio di maglia può darci più stile. Quest’anno vanno molto le fantasie floreali, non lasciamocele sfuggire!
  4. METTI IN RISALTO LA VITA – Fallo con una cintura in tessuto o di pelle, e il tuo corpo sembrerà più slanciato!

  5. AGGIUNGI UN PIZZICO DI FEMMINILITA’ – Un cerchietto pò dare un tocco malizioso e divertente al vostro look, sceglietelo decorato con piume o con fiocchi!
  6. CAPPELLO BOHEMIEN – E’ un accessorio immancabile per chi ci tiene ad essere cool, meglio sea tesa larga. Abbinateci un paio di occhiali da sole glam e il gioco è fatto!
  7. GIOCA CON…IL LEOPARD! – Le fantasie leopardate sono sempre di grande tendenza, completate il vostro look con un dettaglio che le riprenda, dalla borsa al foulard
  8. OSA CON LE PIEGHE – Una gonna a pieghe si rivela raramente una scelta sbagliata, vi darà un pizzico di femminilità sbarazzina di cui nessuna dovrebbe fare a meno
  9. PROVA IL COLOR BLOKING – Lo abbiamo visto tantissimo in passerella, è uno stile più difficile ma una volta capito come indossarlo ci permette di modificare in un lampo il nostro look!
  10. VAI CON IL FLAT – Metti ai piedi dei sandali flat e sarai comoda, alla moda e cool. Il tuo stile ne guadagnerà molto!
Riproduzione riservata