NAVIGA IL SITO

10 mosse per cambiare stile in pochi secondi!

Non avete tanto tempo da dedicare alla cura del vostro look? Ecco come cavarvela egregiamente senza sprecare un solo minuto!

Tre colori e tre look per l'estate

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Tre colori e tre look per l'estate

    Bag rosso cocomero
    Costanza Mauro
    La vostra lotta con l'orologio è continua? Magari alla fine riuscite anche ad arrivare puntuali ma a scapito del vostro stile (GUARDA QUI) che resta lo stesso in qualsiasi ora del giorno e della notte. A tutte queste donne impegnate in una sfida contro il tempo vorremmo rivelare un segreto: non è necessario cambiarsi d'abito per avere uno stile diverso, talvolta basta aggiungere un dettaglio (LEGGI QUI)! E vi diremo di più, questo fantomatico dettaglio può essere infilato in borsetta e tirato fuori solo al momento utile. Ecco quali sono i 10 segreti per cambiare stile in maniera rapidissima!

    GUARDA LE FOTO: KATE MOSS, LA DONNA CON LO STILE PIU' COOL!


    GIACCA -
    Perfetta per passare da uno stile giorno a uno decisamente più sera, basta abbinarci uno splendido top e poi anche dei jeans potranno fare l'affare!

    AGGIUNGI UNA COLLANA - Serve a dare al look un tono più mondano e sicuro, riguardatevi allo specchio e non sarete più le stesse

    STAMPE - Un semplice cambio di maglia può darci più stile. Quest'anno vanno molto le fantasie floreali, non lasciamocele sfuggire!

    METTI IN RISALTO LA VITA - Fallo con una cintura in tessuto o di pelle, e il tuo corpo sembrerà più slanciato!

    AGGIUNGI UN PIZZICO DI FEMMINILITA' - Un cerchietto pò dare un tocco malizioso e divertente al vostro look, sceglietelo decorato con piume o con fiocchi!

    LEGGI ANCHE: MOLLATE...MA CON STILE!


    CAPPELLO BOHEMIEN - E' un accessorio immancabile per questa estate, meglio se in pagla e a tesa larga. Abbinateci un paio di occhiali da sole glam e il gioco è fatto!

    GIOCA CON...IL LEOPARD! - Le fantasie leopardate sono sempre di grande tendenza, completate il vostro look con un dettaglio che le riprenda, dalla borsa al foulard

    OSA CON LE PIEGHE - Una gonna a pieghe si rivela raramente una scelta sbagliata, vi darà un pizzico di femminilità sbarazzina di cui nessuna dovrebbe fare a meno

    PROVA IL COLORBLOKING - Lo abbiamo visto tantissimo in passerella, è uno stile più difficile ma una volta capito ci permette di modificare in un lampo il nostro look!

    VAI CON IL FLAT - Metti ai piedi dei sandali flat e sarai comoda, alla moda e cool. Il tuo stile ne guadagnerà molto!


    Caricamento in corso: attendere qualche istante...

    0
    Commenti

    Chiudi
    Aggiungi un commento a 10 mosse per cambiare stile in pochi secondi!...
    • * Nome:
    • Indirizzo E-Mail:
    • Notifica automatica:
    • Sito personale:
    • * Titolo:
    • * Avatar:
    • * Commento:
    • * Trascrivi questo codice:
    * campi obbligatori