strip1-ros
1 5

10 mosse per cambiare stile in pochi secondi!

Non avete tanto tempo da dedicare alla cura del vostro look? Ecco come cavarvela egregiamente senza sprecare un solo minuto!

adsense-foglia-300
La vostra lotta con l'orologio è continua? Magari alla fine riuscite anche ad arrivare puntuali ma a scapito del vostro stile (GUARDA QUI) che resta lo stesso in qualsiasi ora del giorno e della notte. A tutte queste donne impegnate in una sfida contro il tempo vorremmo rivelare un segreto: non è necessario cambiarsi d'abito per avere uno stile diverso, talvolta basta aggiungere un dettaglio (LEGGI QUI)! E vi diremo di più, questo fantomatico dettaglio può essere infilato in borsetta e tirato fuori solo al momento utile. Ecco quali sono i 10 segreti per cambiare stile in maniera rapidissima!

GUARDA LE FOTO: KATE MOSS, LA DONNA CON LO STILE PIU' COOL!


GIACCA -
Perfetta per passare da uno stile giorno a uno decisamente più sera, basta abbinarci uno splendido top e poi anche dei jeans potranno fare l'affare!

AGGIUNGI UNA COLLANA - Serve a dare al look un tono più mondano e sicuro, riguardatevi allo specchio e non sarete più le stesse

STAMPE - Un semplice cambio di maglia può darci più stile. Quest'anno vanno molto le fantasie floreali, non lasciamocele sfuggire!

METTI IN RISALTO LA VITA - Fallo con una cintura in tessuto o di pelle, e il tuo corpo sembrerà più slanciato!

AGGIUNGI UN PIZZICO DI FEMMINILITA' - Un cerchietto pò dare un tocco malizioso e divertente al vostro look, sceglietelo decorato con piume o con fiocchi!

LEGGI ANCHE: MOLLATE...MA CON STILE!


CAPPELLO BOHEMIEN - E' un accessorio immancabile per questa estate, meglio se in pagla e a tesa larga. Abbinateci un paio di occhiali da sole glam e il gioco è fatto!

GIOCA CON...IL LEOPARD! - Le fantasie leopardate sono sempre di grande tendenza, completate il vostro look con un dettaglio che le riprenda, dalla borsa al foulard

OSA CON LE PIEGHE - Una gonna a pieghe si rivela raramente una scelta sbagliata, vi darà un pizzico di femminilità sbarazzina di cui nessuna dovrebbe fare a meno

PROVA IL COLORBLOKING - Lo abbiamo visto tantissimo in passerella, è uno stile più difficile ma una volta capito ci permette di modificare in un lampo il nostro look!

VAI CON IL FLAT - Metti ai piedi dei sandali flat e sarai comoda, alla moda e cool. Il tuo stile ne guadagnerà molto!