NAVIGA IL SITO

Twiggy e la sua nuova linea di moda!

L'ex super model Twiggy ha fatto il grande salto e si è messa a disegnare una collezione molto speciale!

Le vip mature più eleganti

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Le vip mature più eleganti

    Twiggy
    Costanza Mauro
    Non dite a Twiggy che ha già passato i 60 e che si dovrebbe smettere di vestirsi come una ragazzina! Per la verità la famosissima ex top degli anni '60 e '70 non si veste certo come un'adolescente, ma le piace avere un look giovane che la faccia sentire a proprio agio senza bollarla come "vecchia". Ecco perchè quando da Marks & Spencer è arrivata la richiesta per disegnare una linea di moda tutta sua non ha potuto che accettare.

    LEGGI ANCHE: INVECCHIARE E' BELLO, LO DICE SHARON STONE!


    E così ad aprile 2012 appariranno nelle vetrine di uno dei grandi magazzini più famosi della Gran Bretagna i modelli disegnati da Twiggy. Una linea che mescola elementi molto femminili, come i vestiti stampati, con dettagli più sporty, ad esempio le magliette a righe. Il motto delle creazioni di Twiggy sembra essere: fashion è comodo! Niente tacchi impossibili, solo ballerine, niente vestiti con tagli scomodi o che stanno bene solo alle skinny, ma abiti che vanno bene per qualsiasi donna.

    GUARDA LE FOTO: LE DONNE OVER 50 PIU' BELLE DEL MONDO

    Secondo l'ex modella svedese i tempi sono cambiati e anche le donne più mature (LEGGI)sono stanche di vedersi etichettare come passé e di doversi improvvisamente vestire come le loro nonne! Una donna è sempre una donna ed ha il diritto di sentirsi bella a tutte le età, l'importante è conoscere qualche astuzia come nascondere le braccia usando una giacchetta o preferendo i pantaloni a palazzo o con una vita leggermente più alta rispetto a quelli più aderenti...tutti trucchi che la stessa Twiggy usa!


    Caricamento in corso: attendere qualche istante...

    0
    Commenti

    Chiudi
    Aggiungi un commento a Twiggy e la sua nuova linea di moda!...
    • * Nome:
    • Indirizzo E-Mail:
    • Notifica automatica:
    • Sito personale:
    • * Titolo:
    • * Avatar:
    • * Commento:
    • * Trascrivi questo codice:
    * campi obbligatori