gpt skin_web-moda-0
gpt strip1_generica-moda
gpt strip1_gpt-moda-0
1 5

Total white o a piccoli pezzi, il bianco (non deve mancare) nel guardaroba estivo

gpt native-top-foglia-moda
/pictures/20160607/total-white-o-a-piccoli-pezzi-il-bianco-non-deve-mancare-nel-guardaroba-estivo-299456934[2931]x[1221]1200x500.jpeg

Il bianco è il colore must-have dell'estate, ma possiamo permettercelo tutte? E con cosa possiamo abbinarlo?

Vestirsi di bianco d'estate

Dopo aver prediletto i colori scuri durante l'inverno, sia nell'abbigliamento che per il make-up, con l'arrivo del caldo e della prima abbronzatura, occorre cambiare decisamente rotta e puntare tutto sul colore o sul non colore per eccellenza: il bianco.

gpt native-middle-foglia-moda

Da sempre considerato il colore estivo per antonomasia, ci fa pensare al bucato steso al sole nelle calde giornate d'estate, al vento che muove le tende di casa e ci regala quel tepore nelle ore più calde e poi agli abiti che indossiamo per andare in spiaggia, il cotone fresco che sulla pelle abbronzata mette in risalto il nostro colorito.

Come indossare il bianco in città

Nonostante sia un colore neutro, spesso risulta difficile da indossare. In città, infatti, può capitare che il vestito bianco risulti troppo trasparente o metta in eccessivo risalto le forme, quindi occorre scegliere i capi giusti per non sbagliare. Ben vengano ad esempio, le camicie in lino da portare over sui pantaloni skinny, con un paio di sandali bassi o alti, a seconda delle esigenze. Il pantalone bianco, non è semplicissimo da portare perché tende a mettere in evidenza le forme (e i difetti), ma potete sdrammatizzarlo con una blusa o una tshirt che scende morbida sui fianchi o un blazer. Le scarpe in total white meglio se rese più casual con decori mariniére o piccoli swarovski che creano punti luce. Ideale da abbinare al bianco, il colore cuoio per gli accessori, sia sandali che borse.

Come indossare il bianco in vacanza

Per la vostra valigia estiva potete sbizzarrirvi con tutto il bianco che desiderate, dal costume sia intero che due pezzi passando per il copricostume, ad esempio un kaftano in morbido lino bianco, fino agli accessori, fasce per i capelli, ma anche infradito o borse, potete portare con voi tutto il bianco che desiderate. Se scegliete un look total white, giocate con gli accessori per dare più carattere al vostro look. Orecchini in rosso corallo o turchese, per il giorno, o maxi collane per la sera, orecchini preziosi per dare risalto al viso e all'abbronzatura conquistata. Ai piedi sandali con pom pom, trend dell'estate o espadrillas, e via verso il relax totale!

gpt native-bottom-foglia-moda
gpt inread-moda-0
gpt skin_mobile-moda-0