Oscar 2016: Alicia Vikander seduce in Louis Vuitton

E' bella e ha conquistato la critica con la sua interpretazione in The Danish Girl, vediamo quale vestito Alicia Vikander ha indossato la notte in cui ha vinto l'Oscar come Migliore attrice non protagonista

Vestito Alicia Vikander Oscar 2016

Gli Oscar incoronano non solo gli attori e i film, ma anche le attrici vestite nella maniera più elegante e Alicia Vikander ha decisamente superato a pieni voti la prova del tappeto rosso. La sua è una bellezza delicata che ha incantato il pubblico e sedotto i critici e sicuramente per la notte degli Oscar, dove ha conquistato la statuetta per la Miglior attrice non protagonista per The Danish Girl, ha dato il massimo anche in fatto di stile!

Louis Vuitton lancia i suoi nuovi profumi

Alicia Vikander in Louis Vuitton

La Vikander già altre volte si è affidata alla maison di moda francese con risultati che hanno entusiasmato. Anche per gli Oscar Louis Vuitton si è rivelato la carta vincente per conquistare di un colpo anche il red carpet e lasciare un segno anche per quanto riguarda l’eleganza. Quello scelto dall’attrice è un abito di un giallo delicatissimo, strapless e con orlo asimmetrico.

La parte posteriore dell’abito forma infatti un piccolo strascico, ma senza creare una vera e propria coda e allo stesso tempo la parte anteriore non è abbastanza corta da poter essere definita un mullet dress! La particolarità del vestito è tutta nella decorazione gioiello, luminosissima e raffinata e che Alicia ha ripreso con grande eleganza nella foggia degli orecchini.

Le scarpe, dei sandali dorati, e un’acconciatura molto semplice con i capelli morbidamente sistemati all’indietro, fanno il resto e la rendono una meravigliosa vincitrice!

Segui PianetaDonna sui social

Link utili Oscar 2016

Riproduzione riservata