gpt skin_web-moda-0
gpt strip1_generica-moda
gpt strip1_gpt-moda-0
1 5

Vip al mare in costume, dal bikini al costume intero: copia le celebrities

gpt native-top-foglia-moda
/pictures/2017/07/13/vip-al-mare-in-costume-dal-bikini-al-costume-intero-copia-le-celebrities-2313138231[1702]x[709]1200x500.jpeg

Vip al mare in costume: le vacanze per noi sono ancora lontane, mentre i Vip sono già in piscina con il bikini all'ultimo grido. Ecco i modelli più di tendenza tra le celebrities

Vip al mare in costume

Se per molte di noi manca ancora un po' di tempo alle vacanze, non è così per le celebrities e le It girls che pubblicano - in qualsiasi stagione dell'anno - foto in costume sui social network, in particolare Instagram. Impossibile non invidiarle vero? E soprattutto cercare di carpire tutti i segreti della loro perfetta forma fisica e farci un'idea, perché no, anche dei costumi di tendenza per l'estate che sta per arrivare.

gpt native-middle-foglia-moda

Il costume intero monospalla o cut out è il preferito dalle vip

Invece del bikini, sulle spiagge e negli stabilimenti balneari più in sta letteralmente impazzando il costume intero che lascia scoperti i fianchi del punto vita, coprendo però l'ombelico. Le star lo amano anche perchè, essendo a giugno già abbronzatissime (o lampadatissime) non hanno problemi di segno del costume, grande fattore negativo di questo tipo di beachwear.

Celebrities in costume su Instagram

Le vediamo sdraiate a bordo piscina in splendida forma e con abbronzatura al top anche fuori stagione. Sorseggiare un cocktail ghiacciato con un bikini che le veste perfettamente anche durante i mesi invernali, in cui tutte noi imvece, cerchiamo di nasconderci sotto il plaid di pile sul divano. Loro sono pronte alla prova costume in qualsiasi periodo dell'anno e il segreto è presto detto: alimentazione sana ed equilibrata e molta attività fisica, poi se ci aggiungiamo le giuste  luci e magari qualche ritocchino fotografico, ecco qua servito lo scatto in costume perfetto!

Le tendenze moda mare per l'estate 2017

La scelta del bikini giusto per la propria silhouette è sicuramente il primo passo per sentirsi bellissime in costume. Abbiamo dato un'occhiata alle tendenze moda mare dell'Estate 2017 e scoperto che ce n'é davvero per tutti i gusti. Il ritorno del costume intero - in versione sexy - è sicuramente sotto l'occhio delle fashioniste più attente: dai modelli in stile anni '90 - vi ricordate quelli delle bagnine di Baywatch con maxi scollo sulla schiena e super sgambati? - alle versioni più esotiche con stampe e oblo sull'addome, come quelli proposti ad esempio da Oysho.  Anche Calzedonia come sempre propone tantissimi modelli, adatti a qualsiasi gusto ed esigenza: dai bikini con stampa colorata, magari con piccoli frutti, a quelli in stile etnico, passando per il due pezzi dalla silhouette vintage a vita alta.

E se siete, curvy? Niente paura, ci sono tante opzioni e in nessun caso dovete rinunciare al due pezzi, come dimostra il successo della linea fatkini della blogger americana Gabi Gregg. Da considerare, come sempre, anche le proposte Yamamay, ormai sempre più attento anche alle proposte della moda mare e non solo all'intimo che per l'estate 2017 punta sul due pezzi con reggiseno all'americana, perfetto per chi ama essere sempre un passo avanti. Per le più giovani non può mancare, infine, Tezenis, che punta sul mood tropical ma anche sullo stile mariniere per la stagione estiva. Se volete poi coniugare stile e tendenze e perché no, optare anche per qualcosa di lowcost, provate con le proposte di Zara che quest'anno propone molti modelli interi, decisamente sexy e perfetti per l'aperitivo in spiaggia.

Anna Tatangelo e Gigi d'Alessio: "E' crisi profonda", l'annuncio della coppia e le ipotesi su Bobo Vieri

I costumi preferiti dalle celebrities

Come dicevamo, le Vip amano pubblicare scatti su Instagram della loro vita quotidiana e, quando si tratta di affrontare la prova costume, ci tengono ad apparire in splendida forma. Palestra, personal trainer, alimentazione controllata e come costumi all'ultimo grido. Tra i modelli preferiti delle It girls della moda, ad esempio, ci sono i bikini crochet, quelli che sembrano fatti dalla nonna, ma anche le versioni vintage, con slip a vita alta e fantasia etno-chic, sembrano guadagnare terreno, a differenza dei bikini in neoprene che negli ultimi tempi - forse anche perché troppo imitati - hanno perso un po' di appeal. Non mancano poi gli interi, come dicevamo poco fa, una vera e propria new entry che piace molto alla celebrities, soprattutto quando possono sfoggiare un'abbronzatura perfetta. Il modello must-have della stagione è sicuramente il due pezzi con reggiseno all'americana che somiglia ad un piccolo crop top.

 
gpt native-bottom-foglia-moda
gpt inread-moda-0
gpt skin_mobile-moda-0