gpt skin_web-moda-0
gpt strip1_generica-moda
gpt strip1_gpt-moda-0
1 5

Mamme Vip nel 2017-2018, ecco le gravidanze "famose" e i look pre-maman (più o meno riusciti)

gpt native-top-foglia-moda
/pictures/2017/05/11/mamme-vip-nel-2017-2018-ecco-le-gravidanze-famose-e-i-look-pre-maman-piu-o-meno-riusciti-967901424[1995]x[834]1200x500.jpeg

Scopriamo insieme chi sono le donne dello spettacolo incinte o appena diventate mamme e vediamo anche da vicino il loro modo di affrontare la gravidanza, in quanto a stile

Mamme vip nel 2017

Avete già pensato a cosa regalare alla vostra mamma per il la sua festa? Se la risposta è negativa potete ancora salvarvi, magari optando per qualche idea beauty e trovare una bella frase di accompagnamento. La donna più importante della nostra vita, merita tutte le attenzioni. Gli auguri vanno anche a tutte le donne che sono in dolce attesa in questo momento e tra queste anche tante celebrities, ovviamente! Ci siamo divertite a scoprire tutte le vip italiane e non che diventeranno mamme per la prima, seconda, terza volta nel 2017-2018, dando anche un'occhiata ai loro look pre-maman
gpt native-middle-foglia-moda

Vip italiane incinte 2017

Tra le mamme vip in dolce attesa, ci sono anche tantissime italiane, come dicevamo e ne siamo più che felici. Tra tv e musica, scopriamo insieme chi sono le donne dello spettacolo che si preparano a diventare mamme e vediamo anche da vicino il loro modo di affrontare la gravidanza, in quanto a stile.

È nato Federico, il primo figlio di Flavia Pennetta e Fabio Fognini

"Fabio e io siamo felici di condividere con voi la nascita di Federico". È con questo post su Twitter e Facebook che l’ex campionessa di tennis Flavia Pennetta, 35 anni, ha dato l’annuncio della nascita del suo Federico.
"Ben arrivato piccolino nostro", ha aggiunto subito dopo. Il primo figlio di Flavia e del collega Fabio Fognini è nato a Barcellona, dove Fabio ha raggiunto la moglie (i due sono sposati da giugno 2016), dopo l’eliminazione dagli Internazionali di tennis Roma.
Flavia in una recente intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport aveva raccontato di essere prontissima per il grande evento: "La borsa per l’ospedale è pronta. Ho messo la camicina della fortuna, di seta, che mi ha dato mia nonna e ho scelto tutte le tutine. Abbiamo una rosa di nomi, ovviamente tutti con la F come prevede il ‘regolamento’ della famiglia Fognini. Vogliamo vederlo in faccia e capire quale nome meglio gli si adatti. Ho deciso per un parto naturale, se tutto andrà bene. Farò ovviamente l’epidurale, per godermi il momento senza essere stordita dalla sofferenza"Il suo look per la gravidanza? Comodo e sportivo, innanzitutto, leggings e felpe sono il passepartout per le giornate pigre, ma nelle occasioni speciali non disdegna abitini iperfemminili che mettano in risalto la silhouette, anche ora che ha il pancione. L'ultimo avvistamento? Un magnifico tubino blu con maniche a palloncino, indossato per partecipare come ospite alla trasmissione Sky Calcio Show condotta da Ilaria d'Amico.

 

Caterina Balivo incinta, in arrivo una femminuccia

Quale personaggio famoso italiano è in dolce attesa? Tra le prime che ci vengono in mente c'è lei, la regina di Detto Fatto, Caterina Balivo che ha annunciato proprio durante la trasmissione di essere incinta del secondo figlio -anzi figlia - dopo Guido Alberto, dal marito Guido Maria Brera. Inutile dire che lo stile di Caterina Balivo è sempre super trendy, l'abbiamo anche più volte incontrata alla fashion week e possiamo confermarlo, conducendo poi un programma incentrato sui consigli di stile, con tanti coach e tutor, sarà quasi impossibile per lei sbagliare.

Daniele Liotti il giudice di Amici di nuovo papà

Clio Zammateo aka Clio Make-Up presto mamma

Anche la YouTuber famosa per i suoi tutorial di make-up (ora ha anche una linea di trucco tutta sua) e il suo ampissimo seguito di followers è in dolce attesa. Clio Zammateo aspetta la prima figlia dal marito Claudio, con cui è sposata da quasi dieci anni, i due vivono in pianta stabile a New York. Clio condivide attimi della sua dolce attesa raccontando aneddoti e storie relative alla sua gravidanza su Instagram e durante i suoi video di trucco sul canale YouTube. Clio ammette di indossare sempre vestitini perché si sente più comoda, avendo forme già molto generose di natura, ma ora che la pancia cresce non sopporta quelli che stringono sotto il seno. 

Giusy Ferreri in dolce attesa, il primo figlio

Altra mamma Vip, questa volta nella categoria cantanti è Giusy Ferreri, che ha annunciato la gravidanza appena dopo la sua partecipazione a Sanremo 2017. La cantante di originei siciliane, aspetta il primo figlio dal compagno Andrea Bonomo, con cui è fidanzata da nove anni. Il bebè dovrebbe arrivare entro fine anno. Giusy ha disdetto le date del tour di aprile, ma è protagonista in radio con la canzone Partiti adesso, scritta tra gli altri da Tommaso Paradiso di TheGiornalisti. Per quanto riguarda lo stile, Giusy in gravidanza non rinuncia mai al suo tocco rock, anche se si è decisamente addolcito con abiti lunghi e morbidi, una cosa a cui proprio non riesce a rinunciare? I super tacchi! L'ultimo avvistamento con maxi zeppa glitter al concerto di J Ax e Fedez all'Arena di Verona, quello dove il rapper ha chiesto la mano della Ferragni, per intenderci.

Tutte le altre Vip in dolce attesa adesso

Tra le future mamme vip del 2017-2018 ci sono anche tantissime star internazionali: impossibile non citare Beyoncé, ormai quasi pronta per dare alla luce il secondo figlio avuto dal marito, il rapper Jay Z, i due sono già genitori di Blue Ivy. La cantante, anche con il pancione, non rinuncia ai look particolari e soprattutto griffatissimi. Date un'occhiata al suo account Instagram per scoprire tutti i suoi outfit, gli ultimi sono firmati Gucci. Anche Madalina Ghenea aspetta il suo primo figlio dal milionario Matei Stratan. 28 anni e un incredibile somiglianza con Sofia Loren, la modella romena sta vivendo come una benedizione questa gravidanza e su Instagram condivide scatti delle sue vacanze con indosso costumi che a stento riescono a contenere tutta la sua prorompente bellezza. Altra bellissima modella in dolce attesa è Bar Refaeli, anche lei posta foto in bikini su Instagram dove mostra le prime rotondità della sua seconda gravidanza, a poca distanza dalla nascita della prima figlia Liv lo scorso agosto, ora aspetta già il secondo dal marito Adi Ezra. E poi come dimenticare lei, Amal Clooney di cui vi abbiamo già parlato per i suoi curatissimi look pre-maman, la bella avvocatessa libanese dovrebbe dare alla luce a breve i due gemelli, stando alle ultime indiscrezioni saranno un maschietto e una femminuccia.

 

 

gpt native-bottom-foglia-moda
gpt inread-moda-0
gpt skin_mobile-moda-0