strip1-moda
1 5

Una webcam in camerino. E la prova vestito diventa social

Non sapete se acquistare o no un vestito? Ora i vostri amici potranno dire la loro da casa grazie a un nuovo sistema informatico!

adsense-foglia-300
Quante volte avreste voluto chiedere alla vostra migliore amica o al vostro compagno: "Come mi sta questo?" (LEGGI QUI), riferendovi naturalmente al vostro ultimo colpo di testa fashion? Quanti errori avremmo potuto evitare, quante delusioni! Ma forse tutto questo sta per finire, forse non correremo più il rischio di pentirci amaramente e maledire i soldi spesi!

GUARDA LE FOTO: LINDSAY LOHAN MANIACA DELLO SHOPPING!


Una catena di abbigliamento americana, la Pink'n Tell, ha infatti cominciato a sperimentare il camerino interattivo. All'interno di ogni fitting room si trova una webcam collegata allo specchio che permette di inviare la foto della nostra prova vestito sui vari social network. In questo modo i vostri amici connessi potranno darvi consigli e opinioni in tempo reale, suggerendovi se comprare o lasciare sulla stampella ciò che state provando.

LEGGI ANCHE: I 5 ARMADI DA FILM CHE VORREMMO SACCHEGGIARE


Non male, vero? Per il momento questo sistema di webcam è in prova in due negozi Pink'nTell, uno a Los Angeles e l'altro a New York, ma chissà che il successo dell'operazione non spinga anche altre grandi catene a fare questo passo. Di certo ci eviteremmo moltissime delusioni e forse persino lo shopping da sole diventerebbe più divertente!