gpt skin_web-moda-0
gpt strip1_generica-moda
gpt strip1_gpt-moda-0
1 5

Collezione Zara, il catalogo e le tendenze dell'Autunno Inverno 2017-2018

/pictures/2017/09/11/collezione-zara-il-catalogo-e-le-tendenze-dell-autunno-inverno-2017-2018-4209044021[2522]x[1051]780x325.jpeg Ufficio Stampa
gpt native-top-foglia-moda

Ci siamo immerse nella nuova collezione Zara per l'Autunno Inverno 2017-2018. Un tuffo in colori vivaci, modelli originali e calzature trendy

Collezione Zara Autunno Inverno 2017-2018

Il leitmotiv della collezione Autunno Inverno 2017-2018 di Zara è il colore. Una pioggia di tonalità caratterizza i capi per la prossima stagione fredda che secondo lo stile del marchio questa volta sarà vitale, divertente e originale come mai nelle passate stagioni. Accanto alla sempre presente linea basic formata da trench e capi classici da ufficio, troviamo moderne pellicce ecologiche, tanto velluto, frange e decorazioni su maglioni e un’influenza orientale ricorrente su abbigliamento e accessori. 
gpt native-middle-foglia-moda

Zara AI 2017-18, la stagione di piumini e pellicce

Niente di meglio che correre per la città fredda avvolte in un caldo e confortevole cappotto che da Zara si declina in varie versioni. Questa è la stagione delle pellicce ecologiche. Pop e appariscente la faux fur giallo canarino, a lunghezza media, e morbidissima e sbarazzina la corta con tanto di cappuccio. Pellicciotti neri si rincorrono nella nuova collezione Zara, con l’intento di diventare pratici e accessibili anche negli appuntamenti di tutti i giorni, non più solo nelle occasioni eleganti. Finalmente tornano di gran moda anche i piumini, che rappresentano la soluzione più efficace contro il grande freddo.
The blonde salad e Yamamay, la capsule collection di bustier in collaborazione con Chiara Ferragni
I modelli diventano trendy, spesso cortissimi, e i colori cangianti, come il rosa fluo e il blu elettrico. Molto bello il cappotto stile montone blu scurissimo ed elegante quello in velluto interamente bordeaux. Per le amanti delle linee più classiche, non mancano lunghi cappotti dal taglio maschile nelle tonalità scure tipiche dell’Autunno Inverno. Decisamente trendy la giacca in denim con maniche in maglia arricchite da frange. 
Coconuda collezione autunno inverno 2018, testimonial Vladimir Luxuria 

Ampi maglioni decorati: il trend Zara Autunno Inverno 2017-18

I maglioni si fanno ampi e larghi, in una parola: over. Scordatevi la semplicità del “vecchio” pullover: ora grandi ricami floreali campeggiano sul tessuto, laddove non sono presenti piccoli pon-pon di lana colorati o perline pendenti. Accanto alle vistose decorazioni, a catturare l’attenzione della maglieria Autunno Inverno di Zara è l’unione di diversi materiali. Tra le accoppiate più ricorrenti, lana con ecopelle e lana con pelliccia.
Sandro Ferrone collezione autunno inverno 2018

Collezione Zara AI 2017-18 e il richiamo all'Oriente

Nella ricchissima collezione Zara non mancano i riferimenti, come quelli dedicati all’Oriente. Eleganti e sinuose vestaglie-kimono rappresentano una parte fondamentale della stagione. In velluto, a fantasie floreali e animali, i moderni kimono svolgono la funzione di ampi blazer, da indossare con pantaloni larghi o gonne corte. Pur essendo terminata la stagione dei festival musicali, lo stile boho-chic non abbandona la filosofia di Zara. Molti sono i capi dove l’influenza gipsy è palese, dai ricami, dai tessuti morbidi e svolazzanti, dalle frange pendenti e dalle linee ampie e confortevoli. Le gonne si fanno molto corte: tra i modelli che ci hanno colpito di più, quello in ecopelle nero, con vita alta arricciata, e quello in nappa, con borchiette e perline, molto Coachella style
Belen Rodriguez bellissima per Jadea AI 2017-18

Scarpe trendy e audaci per la collezione Zara AI 2017-18

Punta di diamante della stagione Autunno Inverno di Zara è la sezione dedicata agli accessori, in particolare alle scarpe. Modelli all’avanguardia e materiali inusuali sono i caratteri principali delle calzature da cui emergono gli stivali. Altissimi in vernice rossa, o a tronchetto, con tacco scultura. E ancora ankle boots in velluto verde militare o neri con pelliccia vistosa sulla caviglia. Tanti i modelli audaci, come i biker con lacci arricchiti da grandi perle e i tronchetti rock ricoperti di pailettes. Non mancano le décolleté, in raso verde a fantasia orientaleggiante, o nere, con scritte che inneggiano all’empowering femminile. Belli i sandali invernali in velluto viola, i sabot rosa shocking con gioiello sulla punta e quelli black con laccio fluo e pelliccia decorativa. 
 
 
 
 
gpt native-bottom-foglia-moda
gpt inread-moda-0
gpt skin_mobile-moda-0