PianetaDonna

Articoli e notizie contentute nell'archivio ‘marzo 2010’

Sos: Pretty Ballerinas Emergency KIT

A tutte quelle che almeno una volta nella vita si sono recate in discoteca o ad una cerimonia con ai piedi delle scarpe meravigliosamente vertiginose, tale da richiedere il ricovero urgente delle proprie estremità, dopo nemmeno un’ora di performance, è dedicato l’emergency kit di Pretty Ballerinas.

Contenute in una simpatica confezione d’emergenza, con croce rossa applicata, queste ballerine color…» leggi tutto

  • 2 Commenti

    La primavera estate 2010, secondo DR Martens

    Spesso parlando dei Dr Martens, si pensa agli anfibi di pelle da duro, con la suola bella doppia, rifinita di cotone giallo e i lacci tubolari, forti e resistenti.

    Sarà quindi per voi forse una sorpresa, come lo è stato del resto per me, assaporare un flash della collezione Dr Martens s/s2010; dove al posto della tradizionale pelle, figurano tele…» leggi tutto

    Non ci sono commenti

    Eco glam: le scarpe di Opening Ceremony x Robert Clergerie

    Due piccioni con una fava, forse addirittura tre, sono riusciti a prendere da Opening Ceremony, grazie a questo splendido paio di zappe, molto eco-chic. Ci sono, infatti, i pois, primo trend di stagione. C’è poi la paglia, a sua volta molto in voga, basta vedere da Chanel. Ci sono, infine, i fiori di campo, a loro volta tornati…» leggi tutto

  • 1 Commento

    Havaianas “Soul Collection”: uno stile deciso per un intero anno

    Interseason ovvero destagionalizzazione della collezione è questo l’obiettivo all’origine della “Soul Collection” di Havaianas.

    Il marchio brasiliano che da anni colora le nostre estati di gomme colorate e tonalità zuccherose, ha deciso di guardare oltre l’estate, dando vita alla produzione di una linea di calzature per tutte le stagioni.

    Non ci sono commenti

    Swamisz: un nuovo modo di dire infradito

    E’ stato amore a prima vista; non tanto per il design ultramoderno e accattivante, quanto per la qualità intrinseca nell’oggetto. Nel presentarle su un sito, infatti, si sottolineava il loro essere perfette d’estate, quando fatto il solito pedicure pre-vacanza, qualsiasi scarpa, anche la più aperta può rappresentare un pericolo per le sbavature-sbeccature, dello smalto.

    Incuriosita da questa particolare chicca, dunque,…» leggi tutto

    1 Commento

    Geox Empire State Building limited edition shoes s/s 2010

    Che cosa avranno in comune Geox, il colosso delle calzature che respirano e l’Empire State Bulding? Non vi viene in mente niente. Ve lo dico io: un tacco. Cosa? Il tacco di un’originalissima scarpa, modello decollettes, per essere più precisi.

    Per festeggiare l’apertura del suo nuovo flagship store, nella grande mela, Geox ha, infatti, deciso di realizzare una…» leggi tutto

  • Non ci sono commenti
    Pagina 1 di 3123