PianetaDonna

Articoli e notizie contentute nell'archivio ‘luglio 2011’

Pierre Hardy e i sandali con i cerchietti pieni di cristalli

Questi sandali di Pierre Hardy sono decisamente molto particolari; quel che è certo è che se indosserete non passerete di certo inosservate e anche il look più semplice diventerà ricercato! Il prezzo è decisamente proibitivo: $ 1.600! Ed il perchè è presto detto: all’interno dei cerchietti si possono trovare dei cristalli color oro. Se volete acquistarne un paio potete trovarli…» leggi tutto

  • Non ci sono commenti

    Acne: ci piacciono le sue ballerine lucide urban cool

    Sono la versione rivisitata e “aggiornata” delle classiche ballerine. Sono in pelle lucida e non mancano di dotarsi del tradizionale fiocchetto frou frou, forse vero simbolo di questo modello icona.

    Si chiamano “Point Patent” per quella loro punta tonda e si comprano direttamente online, sul sito del loro creatore: Acne.

    Naturalmente, ad affascinarci è stata la paltform di gomma spessa…» leggi tutto

    6 Commenti

    TOMS + The Row Collection: morbidezza e lusso ai nostri piedi

    Il marchio di “pantofoline” cool , le Toms, ha deciso di collaborare con il duo di designer più unito che c’è, le gemelle Olsen, per una linea che è già un successo.
    Realizzata a “sei mani”, la TOMS + The Row collection ha come obbiettivo quello di unire la semplicità e la fama di queste scarpine ormai conosciute in…» leggi tutto

  • Non ci sono commenti

    Jeffrey Campbell: amarcord con le sue Striped Sporty Platform

    Strizzano decisamente l’occhio agli anni Novanta, facendo riaffiorare momenti di stile (i miei) non propio da ricordare, queste scarpe di Jeffrey Campbell.

    Dalla suola altissima e a strisce bianche e nere, riportano alla mente una certa moda grunge e punk, che trovava nelle zattere al posto delle classiche scarpe, la sua massima espressione glamour.

    In tela nera con le…» leggi tutto

    Non ci sono commenti

    Sergio Rossi: volate con la fantasia e le sue Butterfly Ankle Boots

    Hanno un sapore romantico.

    Qualcosa che ricorda le fatine delle fiabe, abituati spesso a figurarcele come leggere e spensierate mentre volano tra i boschi incantati. Sono, in realtà, le Butterfly Ankle Boots di Sergio Rossi, in suede nero intenso.

    Ci piacciono perché le farfalle decorative, in metallo dorato, si avvolgono ai piedi, disegnando deliziose geometrie di stile.
    Da abbinare…» leggi tutto

    Non ci sono commenti

    Alexander Mcqueen: ci piacciono i suoi Biker Boots per la PE 2011

    Se siete alla ricerca degli stivaletti da strada perfetti. Di quelli che vi fanno sentire padroni dell’asfalto e per estensione della situazione, duri ma con l’animo fashion (e un pizzico rosa), allora vi proponiamo questo paio di stivaletti di Alexander Mcqueen per primavera estate 2011. Biker Boots per antonomasia che prendono due piccioni con una fava, rendendosi ancora più originali…» leggi tutto

  • Non ci sono commenti
    Pagina 1 di 712345...ultima pagina »