NAVIGA IL SITO

Le anticipazioni di Milano Moda Donna

Siamo pronte per la settimana della moda milanese? Anche stavolta il programma è ricchissimo

Gli accessori e gli abiti must have per l'autunno 2012

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Gli accessori e gli abiti must have per l'autunno 2012

    Collana maxi
    Costanza Mauro
    Non prendete impegni dal 19 al 25 settembre perchè in scena ci sarà Milano Moda Donna, uno degli appuntamenti must per tutti gli appassionati del fashion! Vedremo sfilare le collezioni degli stilisti (LEGGI QUI) più importanti per la Primavera Estate 2013 scoprendo così quali saranno i trend per la prossima stagione. La manifestazione aprirà alla grande con la collezione 1a Classe Alviero Martini.

    GUARDA LE FOTO: BIANCA BALTI, LA TOP ITALIANA PIU' DESIDERATA


    A seguire ci saranno la maison Gucci e la bravissima Alberta Ferretti, come inizio non c'è male! Il 20 settembre sarà la volta di Prada, il 21 di Versace, mentre Pucci e Fendi scenderanno in passerella il giorno seguente. Il 23 settembre sarà un giorno caldo, sfileranno infatti Armani, Dolce e Gabbana, Trussardi e Missoni. In chiusura potremo invece ammirare le creazioni di Ferré e Cavalli.

    LEGGI ANCHE: 10 TENDENZE PER LA PE 2013 DALLA NEW YORK FASHION WEEK


    Una parentesi importante sarà quella dedicata ai giovani talenti della moda che potranno mostrare le loro collezioni il 22 settembre nella splendida cornice del Castello Sforzesco. Per coivolgere il più possibile la città saranno inoltre predisposti dei maxi schermi nelle aree pedonali del centro di Milano (Piazza Duomo e Piazza Cordusio). Tanti anche gli eventi "fuori passerella", come un flashmob di studenti di moda e una sfilata di beneficienza dedicata ai bambini. Qui potete scaricare il calendario completo della manifestazione.


    Caricamento in corso: attendere qualche istante...

    0
    Commenti

    Chiudi
    Aggiungi un commento a Le anticipazioni di Milano Moda Donna...
    • * Nome:
    • Indirizzo E-Mail:
    • Notifica automatica:
    • Sito personale:
    • * Titolo:
    • * Avatar:
    • * Commento:
    • * Trascrivi questo codice:
    * campi obbligatori