Il Calendario della Settimana della Moda di Milano (settembre 2017): programma ufficiale con date e orari delle sfilate

Le date della Settimana della Moda di Milano, scopri il Calendario con il programma ufficiale della Milano Fashion Week che si svolge dal 20 al 25 settembre 2017: leggi news, commenti alle sfilate e sui look dei vip

Calendario Milano Fashion Week PE 2018

La Milano Fashion Week prende il via ufficialmente il 20 settembre 2017 e fino al 25 dello stesso mese sarà un vero e proprio festival di sfilate. Il calendario ufficiale di Milano Moda Donna ha un programma fitto, le collezioni della Primavera Estate 2018 suscitano del resto grande curiosità. Ogni giorno dalla mattina fino alla sera i défilé ci tengono compagnia e grazie alle foto possiamo scoprire tutti i modelli più brutti e divertirci a commentare i look dei vip nel front row.

Paris Fashion Week Collezione Dior Primavera Estate 2018

Calendario sfilate della Settimana della Moda di Milano settembre 2017

La prima regola per seguire la settimana della moda di Milano è conoscere bene cosa è in calendario: in che giorno, a che ora e soprattutto dove sfila il nostro stilista preferito? Questa conoscenza è indispensabile per chi è riuscito a strappare un accredito o degli inviti per le sfilate della Fashion Week, altrimenti si rischia di perdere proprio l’evento che si voleva vedere.

Per chi invece segue da casa la Milano Fashion Week il calendario delle sfilate di settembre 2017 è ugualmente utile, infatti molte delle maison di moda utilizzano in maniera sempre crescente le potenzialità della rete e di conseguenza dello streaming, è quindi spesso è possibile vedere i live delle sfilate dalla pagina Facebook del brand se ci si sintonizza all’ora e nel giorno giusto. In alternativa le foto e i video della Settimana della Moda di Milano Primavera Estate 2018.

Il programma della Milano Fashion Week Primavera Estate 2018 è preciso in ogni dettaglio, oltre all’orario è anche indicata la location, proprio per potersi organizzare bene in caso di sovrapposizione di impegni. Ci sono anche diversi eventi in programma, alcuni organizzati proprio dalle maison, altri invece promossi da brand che magari non sfilano sulle passerelle di Milano Moda Donna ma partecipano comunque alla Settimana della Moda proponendo altri appuntamenti e lasciando gli invitati liberi di scoprire ciò che arriverà nei negozi la prossima Primavera Estate 2018.

Programma, date e orari delle sfilate della Settimana della Moda di Milano PE 2018

Mercoledì 20 settembre

Giovedì 21 settembre

Venerdì 22 Settembre 2017

Sabato 23 settembre 2017

Domenica 24 Settembre 2017

Lunedì 25 Settembre 2017

Segui PianetaDonna sui social

Link utili

Riproduzione riservata