strip1-moda
1 5

La collezione primavera-estate 2014 di Geox

Quale sarà la tendenza per la prossima primavera-estate? Per Geox senza dubbio la zeppa è uno degli elementi forti per le calzature del 2014. Classiche, ma soprattutto colorate e animalier come quelle firmate Patrick Cox.

adsense-foglia-300

A cura di Valentina Ciannamea

Tantissime le proposte, dalla ballerine allo stivaletto e tanti i colori e le fantasie. A far da padrona alla collezione sono i colori caldi, neutri ma anche tonalità più accese come l'arancio o l'azzurro, perché la bella stagione non è tale se non porta con sé un po' di colore!

ACCESSORI E DESIDERI DALLA MILANO FASHION WEEK


Il tacco si fa grosso, comodo, ma non rinuncia ai dettagli più cool come la fantasia coccodrillo. Per quanto riguarda gli accessori, il colore predomina: verde, azzurro, giallo ma secondo tonalità non eccessive. Eleganti e discrete, le forme sono arrotondate con manici e tracolle comode.

SCARPE BELLISSIME ALLA MILANO FASHION WEEK


Divertente e creativa è, infine, la collezione di borse e borsoni che unisce il tartan con il camouflage. Si chiama Camotartan e comprende oltre al borsone capiente, la tracolla e la borsa dalla forma un po' vintage che ricorda le borse da bowling degli anni '80. La collezione dedicata a chi è sempre in movimento, ma ama giocare con e forme e i colori è stata creata per Geox da Yong Bae Seo.