gpt
gpt
gpt strip1_gpt-ros-0-0
1 5

Settimana della moda di Milano: ecco cosa fare durante la fashion week di Febbraio 2017

gpt
/pictures/20160215/milano-fashion-week-ecco-cosa-fare-durante-la-settimana-della-moda-890646072[4314]x[1795]1200x500.jpeg

Cosa fare a Milano durante la Milano Fashion Week di Febbraio 2017: tante mostre ed eventi da scoprire e visitare nel capoluogo lombardo

Cosa fare a Milano durante la Fashion Week Febbraio 2017

La Milano Fashion Week è un appuntamento attesissimo per addetti ai lavori, fashion blogger, vip e tutto il variegato mondo che gravita attorno al sistema moda. Ma come sfruttare al massimo la trasferta milanese durante la Fashion Week per godersi anche la città, se capita di avere un po' di tempo libero tra una sfilata, una presentazione e un cocktail party? Ci sono tantissimi posti da godersi, sperando nel bel tempo, ma anche in giornate uggiose Milano ha cose da offrire. Ecco cosa vi consigliamo di fare, fra eventi e mostre, durante Milano Moda Donna e Febbraio, o se vi capita di andare nel capoluogo lombardo, anche senza essere invitati alle sfilate in calendario della fashion week.

Oliviero Toscani - Più di 50 anni di magnifici fallimenti

La mostra ospitata presso la Whitelight Art Gallery è una vera e propria personale dedicata ad Oliviero Toscani, uno dei maestri della fotografia italiana. Presenti nell'esposizione milanese molti degli scatti che hanno reso famoso Toscani e spesso sollevato polemiche: Il bacio tra prete e suora (1991), No-Anorexia (2007) e tanti altri. Una parte della mostra ospita anche i lavori di Oliviero Toscani per il mondo della moda. Oliviero Toscani - Più di 50 anni di magnifici fallimenti si tiene dal 16 febbraio 2017 fino al 28 aprile 2017.

Keith Haring. About Art

Nella meravigliosa cornice di Palazzo Reale dal 21 febbraio al 18 giugno 2017 si tiene una mostra dedicata a Keith Haring, con una vastissima selezione di opere dell'artista americano. Non perdete questo appuntamento con uno degli esponenti più interessanti del mondo dell'arte, un'occasione per scoprire qualcosa di più su un personaggio veramente incredibile.

Jean - Michel Basquiat

Si tiene al MUDEC la mostra dedicata a un altro genio dell'arte contemporanea, Jean - Michel Basquiat. La settimana della moda sarà davvero l'ultimo momento utile per vedere questa esposizione che chiuderà i battenti il 26 febbraio 2017. La mostra raccoglie 140 opere di Basquiat e copre un arco temporale che va dal 1980 al 1987, un anno prima della scomparsa dell'artista.

Manolo Blahnik. The art of the Shoes

Una mostra dedicata al re delle scarpe, il più amato dalla mitica Carrie Bradshaw: Manolo Blahnik! Proprio a Milano durante la settimana della Moda Autunno Inverno 2017-2018 sarà possibile visitare un'esposizione interamente dedicata alle scarpe. La sede che ospita le opere di Blahnik è Palazzo Morando, un luogo storico per la moda ed il costume milanese. La mostra andrà avanti fino al 26 aprile 2017.

Segui PianetaDonna sui social

Link utili Milano Moda Donna

gpt
gpt