Furla: passione italiana nelle borse A-I 14-15

La presentazione Furla per il prossimo autunno inverno 14-15 nel nuovo showroom di Corso Venezia, è stata un'esplosione di colori e fiori. Per una 'fredda' primavera elegantissima

Si parla del prossimo inverno ma da Furla si respira la primavera nella nuova collezione Autunno Inverno 2014/2015. Un tripudio di meravigliose nuove proposte Furla presentate tra le composizioni floreali uniche di Nicolai Bergmann, celebre flowers designer il cui stile unisce tradizione europea, gusto scandinavo e dedizione giapponese per i dettagli, che ha trasformato la Furla House in un piccolo Eden fiorito nel cuore di Milano.

Le collezioni sono state esposte nel nuovo showroom, Furla House di Corso Venezia 26 con un grande happening al quale hanno preso parte, tra gli altri, la presidente della società Giovanna Furlanetto, tantissimi giornalisti di settore, cool hunter e fashion influencer di fama internazionale, come Linda Tol, Tina Leung e il celebre Bryan Boy.
E naturalmente c’eravamo anche noi di Pianetadonna a fotografarvi e raccontarvi le ultime meraviglie per il prossimo inverno di Furla.

Pellami come sempre di alta qualità come la pelliccia kid e il cavallino stampa giaguaro, mixati a più sorprendenti pitone glacé, montone rasato in tinte shock e vitello stampato a tema floreale.

Due le borse immagine FURLA per la stagione Autunno-Inverno 2014/15: entrambe con forte personalità, esprimono alla perfezione il binomio artigianalità/innovazione che caratterizza il brand.
“FURLA ALICE BAG” è una borsa che esprime ad alti livelli la tradizione italiana della pelletteria, e concentra in un unicum la passione per i dettagli artigianali con linee modernissime e abbinamenti extra-cool.
“FURLA TWIGGY BAG”, evoluzione del DNA Furla, trae spunto dalla costruzione con zip diagonale di un classico del passato, per entrare in una nuova era di bauletti, dalla linea decisa ed essenziale, ma pratici e ultra-chic.

Non sono mancate le ormai iconiche Candy bag in pvc coloratissimo, talvolta neutre, talvolta arricchitte da charms di pelliccia.
Autentico colpo al cuore per le mini tracolle in colori candy come il rosa confetto e un meraviglioso lavanda.
Menzione d’onore infine per i pezzi floreali in vitello stampato, a volte mescolato al pvc per i bauletti o da solo per pochette e case porta iPad.

Ovviamente noi avremmo voluto avere tutto, non vediamo l’ra che arrivi il prossimo autunno, momento in quale questa collezione arriverà finalmente negli store Furla!

Riproduzione riservata