strip1-ros
1 5

Modelle a Milano per le sfilate della primavera-estate 2012

Tutte le modelle che avremo occasione di veder sfilare sulle passerelle milanesi; chi ci sarà fra le top del momento?

adsense-foglia-300
Chi calcherà le ambite passerelle della settimana della moda di Milano? La presentazione delle nuove collezioni primavera-estate 2012 è ormai alle porte e nel mondo della moda fremono i preparativi. Dal 21 al 27 settembre 2011 a Milano sfileranno infatti i nuovi modelli disegnati dai nostri stilisti preferiti, così finalmente sapremo quale look sarà più trendy per l'estate 2012!

Ogni stilista desidera valorizzare le proprie creazioni e per questo motivo affida alle splendide modelle il compito di interpretare al meglio i suoi abiti in passerella. Quali modelle vedremo allora a Milano dal 21 al 27 settembre 2011? Di certo non mancheranno all'appuntamento top del calibro di Mariacarla Boscono e Bianca Balti che abbiamo già potuto apprezzare in occasione delle sfilate newyorchesi.

Ma ci saranno anche la splendida Karolina Kurkova, da anni ormai regina delle passerelle di tutto il mondo, e l'esplosiva Isabeli Fontana ad presentare le collezioni primavera - estate 2012 dei maggiori stilisti! Il glamour arriverà a Milano sulle sottili gambe della deliziosa Ginta Lapina, una delle top di maggiore successo in questo ultimo periodo. Insomma oltre ad abiti meravigliosi che di certo ci faranno sognare, vedremo anche splendide modelle!

Forse anche voi potreste approfittare e fare un giro per le passerelle milanesi, scoprite se il capoluogo lombardo è la capitale della moda che più vi rappresenta grazie al nostro test!