strip1-moda
1 5

Milano Moda Donna, i vip che vedremo

Le sfilate di Milano Moda Donna stanno per cominciare, ecco tutti i vip che vedremo a bordo passerella!

adsense-foglia-300

Fra pochi giorni potremmo ammirare le nuove creazioni per la primavera - estate 2012 dei nostri stilisti preferiti, ma si sa che in un apputamento così mondano come Milano Moda Donna lo spettacolo non è solo in passerella ma anche fuori! Chi saranno quindi i

MILANO MODA DONNA 2014, CALENDARIO SFILATE

personaggi famosi che affolleranno il parterre delle sfilate milanesi? Molti nomi già affollano la fantasia delle fashionistas!

Si aspetta Victoria Beckham che ha preparato una fantastica collezione primavera - estate 2012, ma forse la vera attesa non è per la ex Spice, ma per la sua ultima bambina, Harper Seven, che l'ha accompagnata alle sfilate di New York! Anche i vip italiani sono comunque molto attesi, si faranno vedere gli attori più cool come Pierfrancesco Favino e Claudio Santamaria?

L'unica cosa certa è che le sfilate di Milano Moda Donna 2012 saranno ad alto tasso di glamour proprio grazie alla massiccia presenza di personaggi famosi! In questo modo oltre a goderci abiti da sogno avremo la possibilità di ammirare i nostri divi preferiti e, magari, scoprire

MILANO MODA DONNA 2014, LE COLLEZIONI

anche che abbiamo con loro dei gusti in comune in fatto di moda. Di certo non mancherà a Milano la dimensione gossippara che tanto piace a tutte noi amanti del fashion! Intanto lanciamo uno sguardo alle modelle che vedremo in passerella a Milano!