strip1-ros
1 5

Pitti Uomo, la moda è a Firenze!

Dal 10 al 13 gennaio 2012 Pitti Uomo è a Firenze per mostrarci tutte le novità della moda!

adsense-foglia-300
Non perdete tempo, saltate sul treno per Firenze e recatevi direttamente alla Fortezza da Basso per prendere parte a una delle manifestazioni più importanti nel mondo della moda: Pitti Uomo! Dal 10 al 13 gennaio 2012 il capoluogo toscano sarà infatti il centro nevralgico delle nuove tendenze italiane e internazionali. Anche per questa edizione le novità di Pitti Uomo sono moltissime!

LEGGI ANCHE: MODA CAPELLI UOMO AUTUNNO/INVERNO 2011-2012


Quest'anno sarà presentato in anteprima mondiale il progetto di ingegneria sartoriale realizzato da Errolson Hugh con Gore Tex per Herno Laminar. Ma ci sarà anche l'attesissima McQ, la contemporary line della casa di moda britannica Alexander McQueen. Per chi ama il capospalla poi Pitti Uomo ha una grande sorpresa: il progetto UPTOBE!

GUARDA LE FOTO: UOMINI CHE CI PIACCIONO


Grande attenzione anche per i pantaloni ai quali è dedicato il progetto PIATTO. Attesissimo è anche l'arrivo delle creazioni di Jimmy Choo che per la prima volta verranno presentate al salone di Pitti Uomo. Tornano invece alla manifestazione Pepe Jeans London e Chester Berrie...insomma fra novità e grandi ritorni Pitti Uomo è pronta a stupirci!