PianetaDonna

Articoli e notizie contentute nell'archivio ‘dicembre 2011’

Siku: i video del famoso orsetto danese

siku

E’ un orsetto danese che sta facendo impazzire il web. Dopo due giorni di vita l’orsetto fu tolto alla madre perché incapace di allattarlo.

Si chiama Siku e i video che ritraggono le sue prime settimane di vita sono cliccatissimi. Nell’ultimo disponibile in rete si vede Siku che apre per la prima volta gli occhi.

IL VIDEO

GLI ALTRI VIDEO

 LEGGI ANCHE: Leoncino bianco appena nato

  • Non ci sono commenti

    Il Golden Retriever che ama la musica

    cane musica

    Sembra un vero e proprio appassionato di musica questo golden retriever che ascolta il suono della chitarra e muove la testa a tempo. Se il padrone interrompe il suono smette di muovere il muso e appare un’espressione quasi triste. Il video è stato cliccatissimo in questi giorni accumulando ben due milioni di visite.

    IL VIDEO

    LEGGI ANCHE: Ai lemuri piace la musica

     

    Non ci sono commenti

    Leoncino bianco appena nato allo zoo di Belgrado

    natale-zoo

    Zoo di Belgrado: ecco la prima immagine del nuovo arrivato. Un cucciolo di leone bianco.  Il piccolo ha solo qualche giorno, la madre si chiama Kumba. I leoni bianchi africani sono una tra le sottospecie feline più rare.

     

    LEGGI ANCHE: La scimmietta che gioca con Winnie the Pooh

     

  • Non ci sono commenti

    Ai lemuri piace il solletico

    solletico

    Semplicemente meraviglioso. Dopo che questo video ha iniziato a girare per il web è stato addirittura aperto un gruppo che si chiama “anche io voglio un LEMURE per fargli il solletico!!”.

     

    1 Commento

    Micio scambia il seno per un morbido cuscino

    ragazza-gatto-seno

     Si chiama Yuki il gattino protagonista di questo video. Il micio non ha nessuna intenzione di scendere dall’abbondante seno della proprietaria. Scambiato per un morbido cuscino il gatto pretende che il cuscino rimanga perfettamente immobile e scansa ogni tentativo di farlo scendere.

    VEDI ANCHE: Natale allo zoo

    IL VIDEO 

     

    Non ci sono commenti

    Gatto sopravvive ad un volo di 11 piani

    gatto

    Un volo di ben 11 piani da un grattacielo ed è ancora vivo. E’ straordinaria la storia di Baxter, un gatto a pelo lungo di Seattle che si è rimesso in forma dopo soli due mesi di cure. Un vero e proprio miracolo dopo che il micio aveva forzato la finestra dell’appartamento dove si era da poco trasferito con la padrona,  Diana McDougle, lo scorso ottobre.

    LEGGI ANCHE: Il gattino che fa addormentare il bambino

    Il volo è stato di oltre… » leggi tutto

  • Non ci sono commenti

    La scimmia che pulisce le pentole

    scimmia

    Che piglio! Con quanta forza e precisione la scimmia di questo video dalla rete pulisce le pentole. Ad averla in casa sarebbe tutto più facile!

     

    Non ci sono commenti

    Natale allo zoo FOTO

    natale-zoo

    Bellissime le immagini che ci arrivano dallo zoo Taronga di Sydney, in Australia. Per gli animali è già Natale, per divertire loro e gli ospiti sono stati distribuiti giocattoli e popcorn. Foche e leoni marini giocano con dei palloni mentre il gorilla Kriba con la figlioletta Kipenzi mangiano i popcorn e la tigre sembra scartare i regali.

    LE FOTO:

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Il video integrale lo trovate qui

    Non ci sono commenti

    Ecco Sansone, il cane più grosso della Gran Bretagna

    canone

    E’ un gigante buono il cane più grande della Gran Bretagna che passerà le prossime feste natalizie in assoluto riposo a causa della frattura della sua zampa anteriore.

    I padroni del Terranova, un pensionato di 69 anni, tassista, e sua moglie Julie, 59 anni, sono sicuri della rottura della zampa ma hanno dichiarato di non avere i soldi per la radiografia. Non è la prima volta che il grosso animale ha problemi di salute legati alle articolazioni e non è… » leggi tutto

    Non ci sono commenti

    Il gattino che fa addormentare il bimbo VIDEO

    gatto-bimbo

    Non sapete come far addormentare il vostro piccolo? Siete stanche di fare avanti indietro per la stanza per farlo smettere di piangere? Potreste provare con un micio, a patto che sia dolce e amorevole come quello di questo video. Carezze su carezze poi la morbida zampa appoggiata sulla tempia e il bimbo smette di piangere. Dopo poco si addormenta. Fantastico!

    VEDI ANCHE: La scimmietta che gioca con Winnie de Pooh

    IL VIDEO:

    Non ci sono commenti
    Pagina 1 di 3123