PianetaDonna

Articoli e notizie contentute nell'archivio ‘novembre 2011’

Corona posta un video su FB: Belen sta bene..

corona e belen

Belen su twitter, Corona su facebook. Uniti per ringraziare chi è stato vicino in  uno momento cosi delicato e chi si è informato sulla salute della showgirl. Ci pensa Fabrizio ad annunciare le novità e lo fa in un video postato su facebook.

Non ascoltate quello che vi dice la televisione e quello che vi dicono i giornali. Lei è» leggi tutto

  • Non ci sono commenti

    Barbara D’Urso conquista Capodanno 5 e chiama Mimmo Foresta

    Barbara D'Urso

    E chi l’ha detto che resta confinata a governare solo  il pomeriggio ? Barbara D’Urso riprendo lo scettro di regina di canale 5 e  affonda un colpo alla “rivale” Panicucci.

    Leggi anche: Domenica 5, è flop di ascolti…arriva la D’Urso?

    Sarà lei la madrina del  Capodanno Cinque, colei che traghetterà il pubblico di Mediaset verso l’anno nuovo. Lei, da… » leggi tutto

    Non ci sono commenti

    Ballarò:Crozza e l’ABC dell’inciucio

    ballarò crozza alfano

    L’occasione era imperdibile. L’ospitata di Angelino Alfano a Ballarò  non poteva passare inosservata al comico genovese che pungula  il segretario del Pdl chiedendogli spiegazioni sull’ incontro con Bersani e Casini in un tunnel sotterraneo di Palazzo Chigi. L’ABC dell’inciucio lo definisce Crozza. L’espressione di Alfano si commenta da sola…

    GUARDA IL VIDEO

    Ma Crozza si rivolge anche al nuovo… » leggi tutto

  • Non ci sono commenti

    Sarò sempre tuo padre: Beppe Fiorello su Rai Uno

    beppe-fiorello-in-saro-sempre-tuo-padre

    In tema è scottante ed attuale più che mai. Sarò sempre tuo padre è il titolo della fiction che vede protagonista Beppe Fiorello. Tratto da una storia vera, il minifilm diretto da Lodovico Gasperini, andrà in onda stasera e domani  su RaiUno. Una parte impegnativa anche questa volta per Fiorello, che interpreta un padre separato ferito per l’allontanamento dal figlio… » leggi tutto

    Non ci sono commenti

    Resto Umile World Show: Checco Zalone arriva in Tv

    checco zalone

    Mancano pochi giorni al debutto di Resto Umile World Show. Checco Zalone torna alla ribalta, e dopo aver sbancato i botteghini del cinema lo scorso Natale, questa volta porta in Tv il suo successo teatrale. Venerdì 2 e venerdì 9 dicembre in prima serata, su canale 5, Checco sarà  il nuovo one man show della tv, subito dopo Fiorello.

    GUARDA… » leggi tutto

    Non ci sono commenti

    Tg1: è crisi di ascolti, Minzolini non lascia

    Minzolini-

    Una catastrofe  d’ascolti!  Il Tg1 cala a picco, toccando il 16,07% dello share. È il punto più basso nella storia del Tg Uno, ha commentato il Comitato di redazione. I numeri parlano chiaro: il Tg 5  sale al 20,39% e il  Tg3 vanta un ottimo 17,7%.

    Un calo imperdonabile per gli stessi redattori, che additano il colpevole e vanno giù duro. Quella del Tg 1» leggi tutto

  • 3 Commenti
    Pagina 1 di 23123451020...Ultima »