PianetaDonna

Alessia Marcuzzi: Grande Fratello che stress, ma non andrò a Sanremo



Alessia Marcuzzi tira fuori gli artigli e dopo aver accumulato critiche, polemiche e allusioni non si trattiene. Lo fa attraverso facebook. E non vi va bene nullaa!!!! sbotta, rivolgendosi a chi la bacchetta. E in effetti mai come quest’anno ci si trova al cospetto di un pubblico cosi spietato.  C’è crisi? E’ colpa del Grande Fratello. La neve? Facciamoli uscire a spalarla!

Alessia, non mollare! le scrivono i fan più accaniti, ma il disagio che la conduttrice sta attraversando è palpabile.

Ed è lei, in qualità di conduttrice, ad essere la più esposta, sempre e comunque. L’ultima polemica riguarda il modo in cui il GF ha trattato la storia di Valentina che riferisce di vivere in un clima familiare pesante, dove la violenza è di casa. Il tentativo del GF di dare la possibilità al padre di dire la sua davanti ad accuse troppo forti, è stato criticato ampiamente. Ma sembra ovvio che la produzione si sia trovata davanti ad un bivio. Ignorare la vicenda durante la diretta, cosa impossibile, o trattarla dando voce alle due parti.

Leggi anche: Amedeo vuole eliminarsi, il pubblico lo manda a casa

La Marcuzzi intanto, chiarisce la questione SanremoNessuna trattativa economica con Sanremo. Ogni tanto si inventano delle cavolate…E’ vero,mi hanno invitato e li ringrazio tantissimo,ma poi ho pensato che,in questo momento , fosse meglio concentrarmi sul mio programma e non sovraespormi troppo in tv….baciiiiiiii

 


Non ci sono commenti

Lascia un commento