PianetaDonna

Alessio e Caterina, è veramente finita?



Dopo quella composta da Raffaella Fico e Mario Balottelli o ancora Belen e Stefano De Martino,  la coppia più chiacchierata dell’estate sembra essere quella composta da Alessio Lo Passo e Caterina Siviero.

Leggi anche :Uomini e Donne amarcord, è rissa

L’ex tronista di La Spezia che ha dovuto abbandonare il trono per non aver rispettato le regole e l’odontoiatra del GF che ha visto svelare il suo tradimento in diretta da circa un mese vivono un amore molto ballerino e mediatico fatto di grandi dichiarazione d’amore (come “Siamo anime gemelle”) a voci di rottura.

Dai social nertwork le ultime indiscrezioni sulla coppia parlano della fine dell’idillio. Caterina infatti con un cinguettio su twitter dichiara “Benvenuti nel secolo delle illusioni e io aggiungerei delle delusioni. Buongiorno!” Mentre sul suo profilo Facebook Alessio cambia il suo stato da “relazione aperta” a “single”. Che sia veramente la fine di questo tormentone estivo? Attendiamo le prossime evoluzioni sulla coppia.




2 Commenti

2 risposte a “Alessio e Caterina, è veramente finita?”

  1. bedroom designs for teenage girls dice:

    04 lug 2012 alle 10:01

    Hello
    Excellent points altogether, right on the spot. You just gained a brand new reader!

  2. Coach Outlet dice:

    17 ago 2012 alle 03:23

    The market now is having a very tough competition when it comes to selling designer bags. There are lots of new brand of bags that offer wide range of trends and latest designs.


Lascia un commento