PianetaDonna

Amici, si avvicina il gran finale all’Arena di Verona



Si avvicina il gran finale di ‘Amici’. La semifinale e la finale dell’undicesima edizione del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi dovrebbe svolgersi all’Arena di Verona il 19 e 20 maggio prossimi.

A rivelare che dovrebbe svolgersi nell’anfiteatro scaligero fu tempo fa l’ex direttore artistico del Festival di Sanremo Gianmarco Mazzi: “Non ero mai riuscito a portare Amici a Verona perché non coincidevano i tempi. È importante che Verona si accenda televisivamente nel periodo tra maggio e i primi di giugno e possa così esercitare il suo forte potere seduttivo sul pubblico e sui turisti. Amici è una trasmissione ‘storica’ che continua a parlare ai giovani. Stiamo lavorando sull’ipotesi del 19 e 20 maggio, il serale del talent avrà una formula innovativa e a Verona dovrebbero arrivare la semifinale e la finale, in diretta su Canale 5“.

Leggi anche Amici: Valerio Scanu eliminato, ripescata Annalisa

Per Mazzi ”saranno serate molto avvincenti, con molte sorprese, stiamo pensando a iniziative che coinvolgano tutta la città e che avvicinino gli artisti ai ragazzi. Ma cast e ospiti sono ancora top secret…




3 Commenti

3 risposte a “Amici, si avvicina il gran finale all’Arena di Verona”

  1. angela dice:

    07 mag 2012 alle 15:42

    Chi se ne frega della vostra finale. Vedetevela fra di voi.

  2. Coach Outlet dice:

    17 ago 2012 alle 03:33

    The market now is having a very tough competition when it comes to selling designer bags. There are lots of new brand of bags that offer wide range of trends and latest designs.

  3. Louis Vuitton Handbags dice:

    24 ago 2012 alle 07:31

    –!@linli
    It is also practical to buy a cheap


Lascia un commento