PianetaDonna

Amici: Valerio Scanu eliminato, ripescata Annalisa



Valerio Scanu eliminato, Annalisa Scarrone ripescata. Questi i risultati della sesta puntata di ‘Amici’, che anche ieri ha vinto il prime time con il 22,21% di share pari a 4.755.000 telespettatori.

La giuria tecnica ha scelto Annalisa senza la necessità di ulteriori esibizioni, ma soltanto guardando gli highlights della scorsa puntata. Scanu ha inveceperso il televoto con Antonino e salutato il pubblico in lacrime. I finalisti per la danza sono Francesca Dugarte e Giuseppe Gioffrè.

Leggi anche: Maria De Filippi trasloca su Sky con Amici?

Ieri la giuria tecnica era composta da Geppi Cucciari, Gerry Scotti e Maurizio Costanzo, marito di Maria De Filippi che, dopo una dedica d’amore, lo costringe ad alcune prove pratiche: fare il caffè, giocare a ping pong e la prova del cubo di Rubik. Prove che fallisce ma si riscatta stravincendo sulla prova di cultura generale.

E’ tornato, a grande richiesta, Enrico Brignano che viene accolto da un pubblico entusiasta. “Sei grande”, gli gridano. E lui risponde: “46 anni”.




2 Commenti

2 risposte a “Amici: Valerio Scanu eliminato, ripescata Annalisa”

  1. natasha dice:

    06 mag 2012 alle 14:31

    Sia chiaro che Valerio è uscito perchè noi “fans” non volevamo più vederlo ad “Amici Big” e molti di noi si sono accordati di non votarlo.

  2. beatrice dice:

    06 mag 2012 alle 15:44

    Brava natasha così dovrebbero fare le fan di Marco Carta, è l’unico modo per non permettere a quei cialtroni in piccionaia e alla iena Maria di arricchirsi prendendo per i fondelli i telespettatori.


Lascia un commento