PianetaDonna

Belen: «Sto con Stefano perché ero stanca di vecchi»



Belen Rodriguez come Marilyn Monroe? Nell’immaginario collettivo, almeno quello degli italiani, è un sogno come lo è stata l’attrice americana, certo, ma adesso c’è anche qualcosa in più visto che la bella showgirl argentina è stata appena ritratta dal celebre fotografo Douglas Kirkland, lo stesso che aveva immortalato e reso celebre la diva di Hollywood.

Leggi anche :Belen, amore a gonfie vele ma crollano carriera e cachet

Ma nel realizzare il servizio di punta per il numero di luglio del mensile GQ, Belen ha trovato anche modo di parlare della sua attuale relazione con Stefano Di Martino: «Riesco a stare con una persona soltanto se mi piace da quel punto di vista».

Inteso come sesso, un elemento che all’inizio l’aveva pure delusa: «Le prime volte non mi è piaciuto. Pensavo: tutto questo casino per una cosa che fa male. Poi dopo un po’ è cambiato tutto, so che è il sesso a determinare l’amore e non viceversa. Se con qualcuno non funziona, non m’innamoro. Se funziona, invece, mi fidanzo per quattro anni. Ho sempre avuto questo problema, al quarto anno mollo».

Quindi il ballerino è avvertito. E intanto con lui Belen dice di stare bene per la ventata di freschezza che ha portato: «È giovane, ero stanca di uomini vecchi. Lui mi fa divertire, vuole sempre andare, fare cose. Alle otto del mattino è già lì che aspetta per uscire».

Getty




2 Commenti

2 risposte a “Belen: «Sto con Stefano perché ero stanca di vecchi»”

  1. click clack sofa dice:

    03 lug 2012 alle 11:03

    Hi
    I see what you’ve done here, and I love it! One of the finest posts online, keep it up!

  2. sara dice:

    01 ago 2012 alle 16:31

    E certo perché tu giovane e fresca come una rosa!!!Appena svezzata!!!!Ma che dici???!!!Fabrizio ha 38 non é mica decrepito!!!!Voglio vederti se Stefano ti dicessi ti mollo perché sono stanco delle vecchie!!!!E’ un ragazzino di 22 anni,….tu non pensi altro che a te stessa, dopo che stai bene tu stanno bene tutti.Prima li ammalii col tuo tuo modo di fare la tua dolcezza ecc…e poi li molli e non ti curi di nulla…invecchierai anche tu cara e la chirurgia estetica potrà alzarti il sedere e tirare la faccia quanto vuoi ma il numero degli anni non te lo toglie….e mentalmente all’inizio é sempre così in amore, ma poi passa la routine e poi la noia….e poi arriva l’altra!!!!Personami, ma Stefano sarà pure drogato di te, ma la droga fa brutti effetti, dura il tempo che dura poi devi assumerne altra….oltre che causare danni al cervello!!!Non tirare bilanci dopo 3 mesi la vita é lunga!!!


Lascia un commento