PianetaDonna

Festival di Sanremo, Fazio cambia le regole



Dopo il doppio Festival targato Gianni Morandi, come sappiamo nel 2013 assisteremo all’avvicendamento al timone di Fabio Fazio. Un ritorno sul palco dell’Ariston per il conduttore ligure che sembra avere già le idee ben chiare su quello che vuole dal suo spettacolo.

Leggi anche : Sanremo, Fabio Fazio sarà il prossimo conduttore

Fazio arriva infatti per la terza volta e vuole per quest’edizione uno spettacolo ‘leggero’ e popolare,  nel quale compaiano soltanto artisti a tutto tondo. Il conduttore infatti dichiara: “Voglio un Sanremo molto allegro e leggero e che mette in scena il talento a qualunque livello a cominciare dalla bellezza che ha ragion d’essere solo se accompagnata dal talento, altrimenti è un tatuaggio inutile. Voglio fare un Sanremo come quando c’erano i 45 giri. Stiamo pensando alla gara e forse anche a rivedere le regole”.

L’idea di Fazio è quella quindi di rivoluzionare in qualche modo gli ultimi anni del Festival. Quindi nel Festival del conduttore ligure il televoto sarà molto meno decisivo rispetto alle ultime edizioni e soprattutto verrà dato meno spazi ai cantanti provenienti dai talent show. Il Festival di Fazio si propone di essere un uno spettacolo che favorisce cantanti e cantautori di nicchia. Vedremo se gli ascolti daranno ragione a questa rivoluzione.

GUARDA TUTTI I VIDEO DI FABIO FAZIO




Non ci sono commenti

Lascia un commento