PianetaDonna

Francesca De Andrè, tra tv a rapporti burrascosi



Francesca De Andrè dopo la sua partecipazione al reality  L’Isola dei Famosi si è fatta conoscere più per le storie di gossip che per le sue qualità artistiche. La giovane  nipote e figlia d’arte parla a ‘Libero’ della sua esperienza al reality da lei recentemente vinto, ossia ‘Blu Blu Bleach’, delle sue storie d’amore e del difficile rapporto con la sua famiglia soprattutto con il padre Cristiano.

Leggi anche: Arriva un nuovo reality: su La3 Blu Blu Beach

Francesca racconta quanto per lei sia stato divertente il reality Blu Blu Bleach, in cui si è dovuta confrontare con diversi sport. La giovane De Andrè confessa che il suo sogno è il cinema , un grande sogno per cui però non rinuncerebbe mai alla sua dignità : “Non mi venderei mai. Occorre fare le proprie scelte con la propria testa senza perdere mai la dignità né l’amor proprio”.

Francesca  parla poi della sua tanto chiacchierata storia con Chiara Giorgianni del Gf Una storia fatta di vero amore e non di solo gossip, una storia che le due hanno deciso di concludere di comune accordo. Ora nella vita di Francesca sembra esserci un nuovo amore, ma la giovane non nomina  Daniele Interrante. Difficile il rapporto di Francesca con la famiglia: lei e il padre infatti da non si parlano , e la giovane confessa con rammarico:  “Non so cosa pensi mio padre delle mie scelte: mi piacerebbe conoscere la sua opinione, con lui non ho rapporti da anni. Mia madre, invece, mi butterebbe giù dal balcone, nel senso che non mi approva, però mi ascolta”.




2 Commenti

2 risposte a “Francesca De Andrè, tra tv a rapporti burrascosi”

  1. bathroom mirrors discount dice:

    30 lug 2012 alle 09:47

    hey
    Tremendous things here, Fantastic write-up. Could you keep writing?!

  2. Louis Vuitton Handbags dice:

    24 ago 2012 alle 07:27

    –!@linli
    It is also practical to buy a cheap


Lascia un commento