PianetaDonna

Quelli che…sempre meno calcio



Prende il via domani alle 13.45 la seconda edizione di Quelli che… il calcio condotto da Victoria Cabello, che sarà accompagnata dalla stessa squadra dello scorso anno, ossia il Trio Medusa, Virginia Raffaele, Ubaldo Pantani e Massimo Caputi.

Leggi anche: ‘Quelli che il calcio’, per Beldì chiude ma Rai smentisce

La Cabello, che nella passata edizione aveva dovuto raccogliere, la pesante eredità del programma orfano di Simona Ventura quest’anno avrà gioco ancora più difficile visto che non potrà avere i collegamenti dagli stadi e ben presto potrebbe trovare a scontarsi proprio con Simona Ventura che su Cielo è pronta a riproporre il suo vecchio programma considerato che la tv satellitare ha comprato per tre anni i diritti per diffondere le immagini dagli stadi.

Potendo seguire le partire solo da studio, la Cabello in questa edizione punterà ancora di più sulla conicità del suo staff dal Trio Medusa alle esilaranti imitazioni di Virginia Raffaele, che ha promesso di non rifare Belen, e Ubaldo Pantani. Due comici che sono state le vere e proprie rivelazioni dello scorso anno. Il compito più difficile sarà quello di Massimo Caputi che dovrà dare il suo parere tecnico e aggiornare sulle partire dando commenti e valutazione. Un programma che vede il calcio sempre più elemento secondario e che diventa sempre più spettacolo comico e show. Tra gli ospiti musicali della prima puntata troveremo il cantante Cesare Cremonini, ma anche Petra Magoni e Ferruccio Spinetti.

Non mancheranno altri ospiti come Riccardo Scamarcio, protagonista del film Il rosso e il blu, e i primi cittadini di due città devastate dal terremoto, ossia Fernando Ferioli (primo cittadino di Finale Emilia) e Massimo Cialente (sindaco dell’Aquila).




Non ci sono commenti

Lascia un commento