gpt skin_web-notizie-0
gpt strip1_generica-notizie
gpt strip1_gpt-notizie-0
1 5

Velvet 4 ita Rai 1: settima e ultima puntata | Trama, anticipazioni e riassunto del finale | Come finisce Velvet 4? Anna e Alberto si sposano | Streaming replica Rai Replay S4 e7

/pictures/2017/08/10/velvet-4-ita-rai-1-settima-e-ultima-puntata-trama-anticipazioni-e-riassunto-del-finale-come-finisce-velvet-4-anna-e-alberto-si-sposano-streaming-replica-rai-replay-s4-e7-1244545170[566]x[236]780x325.jpeg Facebook
gpt native-top-foglia-notizie

Ecco come finisce Velvet 4: trama e anticipazioni dell'ultima puntata e come rivedere il finale in replica streaming su Rai Replay

Velvet 4 ita

Velvet 4, la popolare soap spagnola in onda anche in Italia, è arrivata all'ultima puntata della quarta stagione, l'episodio finale di tutta l'epopea d'amore fra Anna e Alberto, che ha appassionato tanti fan italiani e iberici. Se sei curiosa di sapere come finisce Velvet 4, in onda il 10 agosto su Rai 1 e in streaming Rai replay, ecco anticipazioni, trama e riassunto del finale: riusciranno Anna e Alberto a coronare il loro sogno d'amore? Come finisce Velvet 4? Continua a leggere e lo scoprirai.

Velvet 4, dove eravamo rimasti, trama e anticipazioni del finale con riassunto ultima puntata

Avevamo lasciato Velvet 4 la scorsa settimana con il grande ritorno di Alberto, da tutti - o quasi - ritenuto morto sin dalla prima puntata di Velvet 4. La notizia ovviamente non poteva lasciare Anna indifferente, e soprattutto era destinata a bloccare il matrimonio di lei con Carlos.

Ecco le consuete anticipazioni ufficiali Rai sulla settima e ultima puntata di Velvet 4.

Anna è inquieta, il ritorno di Alberto la agita molto. Troppi interrogativi e poche certezze accompagnano l’attesa del rientro del suo amato da Nuova York. Mentre Jonas viene aiutato da Raul a cambiare look perché faccia colpo sulla commissione esaminatrice della scuola di alta moda parigina, Marco Cafiero annuncia la vendita della Velvet. Cristina intanto è disperata, non si arrende ai fatti, e per vendetta dà fuoco al laboratorio della Galleria dove si trova il piccolo Alberto.

Come però saprete certamente se siete nostre attente lettrici, Velvet 4 è già andato in onda in Spagna e quindi siamo in grado di raccontarvi esattamente come finisce fra Anna e Alberto. Ovviamente non continuate a leggere se non volete rovinarvi la visione dell'ultima puntata di Velvet!

Lo volete proprio sapere? Allora ve lo diciamo: finalmente, dopo tanto penare, Anna e Alberto si sposano nei momenti finali di Velvet, dopo una gran paura dovuta al piccolo Alberto jr, coinvolto nell'incendio appiccato da Cristina all'atelier.

La donna stessa, quando si accorge della presenza del piccolo, torna sui suoi passi per tentare di aiutarlo ma sarà Alberto (padre) a salvare entrambi, dopo aver scoperto di avere un figlio e di stare quasi per perderlo. In seguito all'incidente, Cristina rimarrà sfgurata.

Alberto allora chiederà ad Anna per la terza e ultima volta di sposarlo, e nulla si opporrà infine alla felicità dei due, che chiuderanno l'avventura di Velvet con un emozionante matrimonio, atteso per ben quattro stagioni da loro e dai fan! 

Velvet 4 ita: streaming e replica Rai replay delle puntate

gpt native-bottom-foglia-notizie
gpt inread-notizie-0
gpt skin_mobile-notizie-0