gpt skin_web-notizie-0
gpt strip1_generica-notizie
gpt strip1_gpt-notizie-0
1 5

Angelina Jolie si trasforma in Malefica per la Disney

E' arrivata la prima foto della bella Angelina nei panni dell'inquietante e assolutamente perfida Malefica!

Chissà cosa direbbero i numerosi pargoli di Angelina se vedessero la loro mamma trasformata in Malefica, la terribile strega de La Bella Addormentata nel bosco! Forse fuggirebbero a gambe levate ogni volta che mammina mette piede in casa, chissà. Resta il fatto che il make up di Angie è davvero impressionante, la somiglianza con la Malefica in 2D turba non poco!

Gli zigomi sono alti e scolpiti (e lì i make up artist hanno avuto gioco facile, la Jolie li ha già di suo), la bocca è tesa in un mezzo ghigno, gli occhi sono gialli proprio come nel cartone! Ma ciò che fa maggiore impressione sono probabilmente le corna ritorte che troneggiano sul capo della strega cattiva. Il film sarà un adattamente del cartone animato classico, ma esplorerà maggiormente la figura di Malefica.

Il ruolo della bella e dolce Aurora è andato invece a Elle Fanning, fra le più quotate giovani attrici. Ma sembra evidente che di questi tempi a Hollywood vada più di moda fare le cattive, come hanno mostrato altre due icone di bellezza, Julia Roberts e Charlize Theron, calatesi nei panni di una strega prima di Angelina. L'uscita di questo nuovo film Disney è prevista per il marzo 2014 e le riprese sono iniziate il 13 giugno a Londra.

gpt native-middle-foglia-notizie

gpt native-bottom-foglia-notizie
gpt inread-notizie-0
gpt skin_mobile-notizie-0