gpt skin_web-notizie-0
gpt strip1_generica-notizie
gpt strip1_gpt-notizie-0
1 5

La vera storia di Belen Rodriguez e Stefano De Martino che sono tornati insieme

/pictures/2017/08/03/la-vera-storia-di-belen-e-stefano-de-martino-che-sono-tornati-insieme-1956844885[2526]x[1052]780x325.jpeg Kika Press
gpt native-top-foglia-notizie

Il gossip impazza e dalla radio arriva sui giornali: Stefano De Martino e Belen sono tornati insieme a Ibiza. E qualcuno lo aveva predetto già da qualche anno

Belen e Stefano De Martino

Una coppia a tutto gossip. Sarebbe questo il titolo perfetto per un film sulla storia fra Belen e Stefano De Martino, prima amanti avversati dal destino, poi fidanzati focosi alla luce del sole, quindi sposini teneri e innamorati, infine ex coniugi con prole. Infine? Siamo sicuri?

gpt native-middle-foglia-notizie

L'epopea della coppia di decine di estati passate infatti sembra non essere finita, e dopo le prime foto con carezze e sorrisi sulle riviste specializzate, didascalie che sembrano uscite da un romanzo harmony e co-protagonisti che tornano sullo sfondo del grande arazzo dell'amore vero, parrebbe proprio che questa estate ci possa attendere il più grande colpo di scena nella storia dei colpi di scena in fatto di storie d'amore.

Ma rivediamo con ordine le tappe della spy-love-story più intricata degli ultimi anni.

Stefano e Belen, storia della nascita di un amore

Lui era un pupillo di Maria De Filippi, figlio di una delle edizioni più fortunate di Amici, quella che aveva incoronato la di lui - allora - fidanzata, Emma Marrone. Lei, Belen, stava invece entrando in punta di piedi nel cuore della signora della tv Mediaset, che l'aveva voluta come ballerina, ad affiancare proprio Stefano, e avrebbe poi fatto di lei una showgirl a tutto tondo, mattatrice fra le altre cose di Tu sì que vales. 

I rumors iniziano subito: fra Stefano e Belen è scattata la scintilla, gli sguardi s'intrecciano in un tango sempre più appassionato, fra ballo e seduzione non c'è più differenza, è scattato l'amore e nulla può il rispetto dei rispettivi "coniugi", Emma Marrone - appunto - e Fabrizio Corona. Quando l'amore arriva non puoi nasconderti.

In un crescendo di eccitazione dei paparazzi, finalmente a mezzo stampa la coppia esplode in tutta la sua passione nel "primo bacio" immortalato dalle macchine fotografiche di un sito vicino a Corona, principio di una storia che avrebbe riempito le pagine dei giornali e dei siti web per anni. Emma canta Bella senz'anima straziata e forte dal palco di Amici, e il gossip impazza ovunque, dai giornali alle riviste passando per i saloni dei parrucchieri.

Da qui al matrimonio il passo è brevissimo: una giornata da sogno, filtrata per esclusive, una favola per una ragazza argentina arrivata in Italia e resa regina dal Belpaese, e per un ragazzo che è riuscito ad avverare tutti i suoi sogni partendo da Napoli. Poi arriva Santiago nel 2013, e la famiglia è perfetta.

O così sembra.

Perché nel 2015, a mezzo agenzie stampa, dopo mesi di voci che si rincorrevano e venivano puntualmente smentite, ecco arrivare la bomba: Stefano e Belen si lasciano. Uno scarno comunicato mette fine a un folle amore vissuto a 1000 all'ora, nel silenzio più assoluto dei protagonisti, che solo dopo mesi riusciranno a trovare la forza di parlare di questa dolorosa separazione. "Mi ha lasciata lui su Whatsapp" dirà lei a Maurizio Costanzo.

Anche se qualcuno già lancia sulla cosa qualche ombra: si tratta di Alberto Dandolo, che di gossip si occupa per il sito Dagospia, e che dice più volte su Facebook che, secondo lui, questa separazione finirà con un nulla di fatto in breve e che i due torneranno insieme. Passano i mesi, nulla accade, i post di Dandolo sulla questione scemano e tutto sembra essere finito. Fino a quando Belen si mette con Andrea Iannone.

Belen, Iannone e Stefano De Martino: il triangolo a Ibiza

Belen e Iannone, amico del di lei fratello, si mettono insieme lo scorso anno. Quello di Iannone è un amore tenero e dolce, da cui Belen si lascia coccolare, o almeno così raccontano le foto che li ritraggono insieme, teneri e innamorati, nelle pause fra una gara di lui e un photoshoot di lei. Anche Santiago sembra trovarsi a suo agio, e tutti iniziano a fare il tifo per questa nuova coppia meno "esplosiva" dei Demartinez ma più carina, quasi adorabile.

Nel frattempo Belen è diventata una star, testimonial di grandi multinazionali. Stefano ha una promettente carriera in tv. I due hanno riallacciato un rapporto civile per Santiago, e così non sembra strano vederli assieme, anche ridere e scherzare, per il bene del piccolo.

Ma nell'estate 2017 il vento cambia direzione, e si capisce da alcune foto pubblicate da Chi in uno dei primi numeri che arrivano con il caldo, quello vero, in concomitanza con le annuali vacanze del clan Rodriguez in quel di Ibiza.

Sono scatti che parlano da soli: Stefano arriva nella villa affidata da Iannone, per vedere Santiago, e Belen gli corre incontro, felice. "E' lo sguardo di una donna che ama" recita all'incirca la didascalia, in un servizio che riprende anche Iannone assieme a Belen, che preferisce giocare con il cellulare piuttosto che rispondere ai suoi baci.

Certo, sono foto. Sono attimi rubati, decontestualizzati, e chissà cosa c'è dietro. Ma chi ricorda quei post di Dandolo inizia a domandarsi: non è che...?

"Belen e Stefano sono tornati insieme!", Giovanni Ciacci lancia la bomba dell'estate

E veniamo a oggi. Quando dalle frequenze di Radio Dejay Giovanni Ciacci, grande protagonista di Detto Fatto, lancia con nonchalance una bomba destinata a riempire i rotocalchi per settimane, se confermata: Stefano e Belen sarebbero tornati insieme, a Ibizia, proprio in queste ore.

"Parlate di tante notizie ma non dell'unica che merita di essere data  - dice Giò Giò - Sta succedendo quello che noi tutti della cronaca rosa stiamo aspettando da tutta l’estate. Notizie da Ibiza dicono che Belen è tornata con Stefano De Martino". Sempre stando a Ciacci, al ritorno di Belen da Los Angeles - dove era impegnata in una campagna pubblicitaria molto importante - la showgirl e modella avrebbe trovato ad attenderla Stefano e Santiago. E vissero per sempre, etc etc.

gpt native-bottom-foglia-notizie
gpt inread-notizie-0
gpt skin_mobile-notizie-0