gpt skin_web-notizie-0
gpt strip1_generica-notizie
gpt strip1_gpt-notizie-0
1 5

Facciamo che io ero: l’esordio splendido di Virginia Raffaele | Imitazioni video | Streaming replica Rai Replay

/pictures/2017/05/19/facciamo-che-io-ero-l-esordio-splendido-di-virginia-raffele-imitazioni-video-streaming-replica-rai-replay-1093620833[2461]x[1027]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-notizie

Ottima prima puntata per lo show della imitatrice - e non solo - su Rai 2. Ecco le imitazioni più belle e la replica Rai Replay

Facciamo che io ero, di Virginia Raffaele

Mille volti più uno, il suo: Virginia Raffaele all’esordio di Facciamo che io ero – il suo one woman show – ha letteralmente stregato i telespettatori, che l’hanno inondata di complimenti sui social. Ha cantato, ballato, fatto ridere: insomma, intrattenuto.

Virginia Raffaele è Belen nella seconda puntata di Facciamo che io ero (VIDEO)? Anticipazioni e streaming Rai Replay

Il giorno dopo il giudizio è unanime: un grandissimo sì. Virginia Raffaele è stata bravissima in ogni parte dello show, che non ha mai deluso né annoiato. Il modo di introdurre, accompagnare e far sentire ogni ospite parte di uno show, riuscendo a unire tutte le performance in mosaico più grande e  omogeneo.

Perché tutti parlano di Flavio Insinna, Striscia, i pacchi e una "nana"

Da Bianca Berlinguer a una magistrale Michela Murgia che stronca Dante Alighieri senza pietà, sin dalla scelta dei personaggi da riproporre la Raffaele ha dimostrato di avere un coraggio raro al giorno d’oggi, quello di osare e voler stupire.

Ma ancora di più, quello di voler delicatamente accompagnare in un sogno, in un gioco, in quel “Facciamo che io ero” che tutti noi da piccoli abbiamo vissuto, un ponte a cavallo fra realtà e gioco, in cui per un po’ viviamo quel che immaginiamo.

E quel che immaginava Virginia Raffaele ieri è diventato una scintillante realtà fatta di maschere, ma anche di volti veri e parole vere, come nel caso del toccante e sincero monologo contro l’omofobia e ancor di  più contro la tendenza a lasciare che sia la paura a determinare la strada delle nostre scelte.

Facciamo che io ero: lo streaming Rai Replay

Ecco una selezione delle imitazioni e delle scene più belle della prima puntata di “Facciamo che io ero”, con il link per rivederla intera su Rai Replay

gpt native-bottom-foglia-notizie
gpt inread-notizie-0
gpt skin_mobile-notizie-0