gpt skin_web-notizie-0
gpt strip1_generica-notizie
gpt strip1_gpt-notizie-0
1 5

A condurre il Festival di Sanremo 2018 potrebbero essere Antonella Clerici e Massimo Ranieri

gpt native-top-foglia-notizie
/pictures/2017/08/23/a-condurre-il-festival-di-sanremo-2018-potrebbero-essere-antonella-clerici-e-massimo-ranieri-4158307586[1984]x[828]1200x500.jpeg Getty Images

Sebbene siamo ancora in pieno mood vacanziero non mancano già le indiscrezioni e curiosità sulla prossima edizione del Festival di Sanremo, ecco chi potrebbero essere i nuovi conduttori

Sanremo 2018 i conduttori

Cambio di guardia al Festival di Sanremo. Stando ai bene informati i nuovi conduttori potrebbero essere Antonella Clerici e Massimo Ranieri. Sebbene manchino ancora molti mesi all'inizio del programma, si sa che il Festival è sempre fonte di curiosità, ed è così che mentre fino a ieri il gossip impazzava sui nuovi protagonisti dell'imminente Grande Fratello Vip e della successiva prima edizione di Temptation Island Vip, presentato da Simona Ventura, oggi l'attenzione è già sulla tradizionale kermesse musicale.

Antonella Clerici e Massimo Ranieri conducono Sanremo

Dopo l'incursione di Maria De Filippi, per la scorsa edizione, il toto-nomi di quest'anno sembra rimanere in casa Rai e puntare ai pezzi da novanta che hanno riscosso notevole successo con le trasmissioni dello scorso anno. Oltre ad Antonella Clerici, ormai volto di casa per tantissimi spettatori, e Massimo Ranieri iconica voce del panorama musicale italiano, sembrano essere in pole position anche Mika e Virginia Raffaelle. Il primo è riuscito a gestire un programma intero in prima serata A casa di Mika con notevole successo di pubblico e critica e anche Virginia con l'esordio di Facciamo che io ero ha sostenuto un intero programma da sola, dimostrando di non essere solo un'eccellente imitatrice ma anche un'ottima conduttrice.

Francesco Totti e Ilary Blasi conducono Sanremo

Molti sperano invece che a condurre Sanremo 2018 ci sia la super coppia composta da Francesco Totti e Ilary Blasi, le risate sarebbero assicurate e anche la spontaneità, ma siamo sicuri riuscirebbero a reggere un programma intero? Staremo a vedere cosa verrà deciso negli uffici Rai, già a lavoro per preparare la prossima edizione del Festival e che non lascia per ora trapelare nulla. Resta, ad ogni modo, Carlo Conti come direttore creativo, che dopo aver condotto egregiamente e con risultati di rilievo in fatto di share, ha ddeciso di cedere la conduzione. 

gpt native-bottom-foglia-notizie
gpt inread-notizie-0
gpt skin_mobile-notizie-0