gpt skin_web-notizie-0
gpt strip1_generica-notizie
gpt strip1_gpt-notizie-0
1 5

Game of Thrones 7 stagione italia su Sky | Trailer | Spoiler | Prima puntata streaming | Chi muore? | Quante puntate sono e lista episodi

/pictures/2017/07/14/game-of-thrones-7-stagione-italia-su-sky-trailer-spoiler-prima-puntata-streaming-chi-muore-quante-puntate-sono-e-lista-episodi-3063656105[1132]x[471]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-notizie

Finalmente comincia Game of Thrones 7! Tutto su S7 E1, anticipazioni, trama, spoiler e trailer, con e info sullo streaming italiano Sky e qualche anticipazione su chi farà una brutta fine

Game of Thrones 7 stagione italia

Game of Thrones 7 è la settima stagione della serie televisiva Game of Thrones, ovvero il Trono di spade in Italia. Nella penisola la serie andrà in onda in contemporanea con l’america su Sky Atlantic HD, e da mesi i fan in fibrillazione attendono la prima puntata di Game of Thrones per scoprire cosa accadrà a Jon Snow, Daenerys e tutti i protagonisti del cast de Il Trono di Spade. Se anche tu sei curioso di scoprire cosa succederà nella prima puntata di Game Of Thrones 7, se ci sono degli spoiler, chi muore e quante puntate sono previste continua pure a leggere ma… sappi che potrebbero esserci molte anticipazioni sulla trama!

Buona lettura… l’inverno è arrivato!

Game of thrones 7, dove eravamo rimasti: riassunto e trama

Game of Thrones 7 è la penultima stagione di Game of Thrones, che terminerà con la stagione otto, prevista per il 2019. Se non conosci tutta la storia de Il trono di spade è difficile riassumerla TUTTA qui, tuttavia ecco quel che devi sapere per cominciare a vedere Game of Thrones 7 (tuttavia, ti consigliamo una bella maratona delle precedenti stagioni appena possibile!)

Avevamo lasciato i sette regni alle prese con l’incoronazione della “regina folle” Cersei Lannister: dopo aver causato la morte di tutti i suoi nemici nell’esplosione al Tempio (ma anche quella del suo ultimo figlio, suicidatosi dopo la notizia), Cersei si fa proclamare Regina dei sette regni proprio mentre Jamie fa ritorno ad Approdo del re.

Un’altra aspirante regina sta però arrivando a turbare la pace dei sette regni: è Daenerys, che a capo di una flotta di invasione immensa, aiutata dai Tyrell e dai Grevjoy e con Tiryon come Primo Cavaliere. La madre dei draghi ha lasciato Daario alla Baia per mantenere il controllo, anche se la verità è che l’amante della regina non può seguirla, giacché probabilmente Dany è destinata a un matrimonio dinastico.

Arya Stark, abbandonati gli Uomini senza volto dopo aver ucciso l’Orfana, è sulla strada del ritorno verso casa e verso quella lista di nomi contro cui esigere finalmente vendetta, ora che è diventata in sostanza brava come gli assassini senza volto di Braavos.

Il primo nome a essere eliminato dalla lista è quello di Walder Frey, sgozzato così come lui sgozzò la madre di Arya.

Mentre i white walkers stanno marciando alla volta della barriera, Jon Snow viene incoronato re del Nord grazie all’appoggio di Lady Lyanna Mormont. Ma sulla serenità del nuovo sovrano incombono le manovre di Ditocorto, che aveva apertamente chiesto a Sansa di sostenerlo, promettendole di farla regina dei sette regni con lui sul trono di spade. Sansa lo rifiuta, ma ne è preoccupata.

Bran intanto scopre la verità sul conto del fratellastro Jon Snow, che non è un “bastardo” del padre come hanno sempre creduto: si tratta del figlio di Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen, ed è quindi un Targaryen anche lui. Sarà lui la terza testa di drago della visione di Dany?

Prima puntata di Game of thrones 7: anticipazioni, spoiler, trama e trailer

La prima puntata di Game of Thrones 7 non dispone di anticipazioni ufficiali, come era accaduto per gli episodi delle stagioni precedenti, poiché per evitare gli spoiler che da sempre funestano questa serie, la produzione ha ritenuto di lasciare nel mistero le puntate sino alla loro messa in onda.

Quelle che seguono sono quindi congetture basate su alcuni spoiler emersi durante gli ultimi mesi, e che avrebbero trovato conferma in alcune delle foto e delle informazioni circolate successivamente. Non leggerli se non vuoi rischiare di rovinarti la sopresa!

Nei primi episodi Aria dovrebbe fare il suo ritorno a Grande inverno, dove ritroverà Sansa ma non Jon Snow, partito alla volta della Roccia del drago dove Dany lo ha convocato (episodio 2). Probabilmente nei primi episodi arriverà anche Bran a Grande inverno, e così la famiglia Stark (perlomeno i suoi reduci) saranno al completo.

Dany e Jon si incontreranno relativamente presto, ma Dany non crederà all’allarme lanciato dal nipote (anche se ancora non lo sa) sui white walkers in arrivo oltre la barriera, e nemmeno l’intercessione di Tyrion potrà farle cambiare idea. Cosa la spingerà a credere a Jon Snow? E cosa succederà fra i due?

Ma soprattutto chi muore nella settima stagione di Game of Thrones? Anche qui non c’è ancora nulla di certo, ma stando ai rumors emersi nella rete c’è una morte abbastanza choc anche in questa settima stagione e ha a che fare con Sansa, che a quanto pare non prenderà bene i tentativi di Ditocorto di dividerla dalla sorella Arya. E proprio ad Arya commissionerà quello che la ragazzina ha imparato a fare così bene.

Sarà davvero così? Nell'attesa di scoprirlo, godiamoci il trailer di Game of thrones 7

Quante puntate sono previste per il Trono di spade 7

La settima stagione di Game of thrones ha una particolarità rispetto alle altre, e risiede nel numero di puntate che verranno rilasciate. In ogni stagione di Game of Thrones infatti le puntate sono state 10, mentre nel Trono di spade 7 saranno solo 7, per via del fatto che questa è la penultima stagione della popolare serie televisiva. Game of thrones 8 concluderà infatti le avventure dei sette regni, arriverà nel 2019 e avrà 7 o 8 puntate. 

Game of Thrones 7 episodio 1, lo streaming italiano Sky Atlantic

Come vedere in streaming Game of Thrones S7 e1? Tutte le puntate di Game of Thrones 7 saranno trasmesse da Hbo in America e in contemporanea italiana, in lingua originale, su Sky Atlantic HD. Secondo quanto ufficialmente annunciato da Sky

Il primo episodio andrà in onda nella notte tra il 16 e il 17 luglio alle ore 3.00 in contemporanea con la messa in onda americana, e sarà trasmesso nuovamente alle 22.15 del 17 luglio. Dal 24 luglio alle 21.15, invece, inizierà la programmazione degli episodi doppiati sullo stesso canale.

Quindi l'episodio verrà trasmesso sia in diretta notturna, alle 3, sia in replica la mattina dopo in seconda serata, sul canale Sky Atlantic HD, dove i possessori di satellite potranno vederlo normalmente.

E in streaming invece? Per vedere in streaming Sky Game of Thrones 7, dal primo episodio in poi, in lingua originale o doppiato, bisognerà dotarsi di un abbonamento sky. Ne esistono di due tipi.

Il primo, quello satellitare, consente di fruire dello streaming sulla piattaforma Skygo: accedendo con le credenziali che vi vengono fornite con l'abbonamento, avrete a disposizione tutti i canali sky in diretta e i programmi on demand.

Se non avete l'abbonamento satellitare o la parabola, potrete invece sottoscrivere un abbonamento a NowTv, la piattaforma solo satellitare di Sky, che permette di usufruire di tutti i programmi e le offerte di Sky anche senza parabola.

Per vedere Game of Thrones 7 in streaming bisognerà avere l'abbonamento serie Tv, che comprende tutte le serie anche on demand e la visione dei canali tematici, compreso quindi Sky Atlantic Hd, in diretta streaming.

Il costo di NowTv varia dai 6,99 euro dell'abbonamento mobile ai 20 di quello tutto compreso per vari tipi di schermo. I primi 14 giorni di prova sono gratuiti. 

gpt native-bottom-foglia-notizie
gpt inread-notizie-0
gpt skin_mobile-notizie-0