gpt skin_web-notizie-0
gpt strip1_generica-notizie
gpt strip1_gpt-notizie-0
1 5

Gf Vip 2: Simona Izzo fa uno scherzo terribile a Carmen Di Pietro: "Il tuo ex? Attenta alle amiche" | VIDEO

/pictures/2017/09/28/gf-vip-2-simona-izzo-fa-uno-scherzo-terribile-a-carmen-di-pietro-il-tuo-ex-attenta-alle-amiche-video-3739719137[970]x[404]780x325.jpeg Ufficio Stampa
gpt native-top-foglia-notizie

La showgirl in lacrime reagisce alle parole della Izzo, che infine le rivela: "Era uno scherzo, volevo farti capire che lo ami". "Scherzo del ca..." risponde la Di Pietro

Grande Fratello Vip 2

Ancora lacrime al Grande Fratello vip 2, questa volta di Carmen Di Pietro. Dopo la disperazione di Daniele Bossari, le scuse di Jeremias e gli sfoghi di Malgioglio, sono Simona Izzo e Carmen Di Pietro a dare "spettacolo", in senso purtroppo negativo.

GFvip 2, Signorini contro Giulia De Lellis infiamma il web: "Ignorante!", "Non ho mai detto HIV!"

Gf Vip 2: Simona Izzo, Carmen Di Pietro e l'ex marito

Simona Izzo infatti, durante un gioco, ha detto alla Di Pietro come fosse una rivelazione: una sua amica ci prova con l'ex marito Giuseppe Iannoni, dal quale la Di Pietro si è da poco separata dopo una lunga relazione, per via - ha fatto sapere l'ex coppia - della lontananza.

GFVIP: La triste infanzia di Aida Yespica commuove i vip

Carmen Di Pietro ha preso malissimo la rivelazione, scoppiando insonsolabile in lacrime e sfogandosi con gli altri vip della casa del Grande Fratello 2

Ha fatto una cosa gravissima, queste cose non si fanno, ora sospetto di tutte le mie amiche. Chissà da quanto tempo va avanti questa storia. Se voleva dirmelo doveva portarmi in bagno e me lo diceva in privato senza telecamere, non davanti a tutti. Io queste cose alle altre donne non le faccio, anche se so tante cose, non ho mai detto niente. Simona mi ha messo contro tutte le mie amiche. Davanti a tutti ha detto che c’è una che si vede con il mio ex. 

Consolata da Daniele Bossari, la Di Pietro ha continuato il duro Je accuse contro Simona Izzo, accusandola di aver fatto pensare a tutti che l'ex marito è un mascalzone. "I nostri figli andranno a chiedergli chi è la donna che ci prova con lui - ha singhiozzato la Di Pietro - non si fa così, è una str.! Ha portato scompiglio nella mia vita e mi ha fatto passare da cornuta davanti a tutta Italia!"

Daniele Bossari "tradisce" Ignazio Moser: il "buono" del GfVip si è fatto terra bruciata?

Gf Vip 2: le scuse di Simona Izzo a Carmen Di Pietro

Resasi conto della gravità di quanto affermato, Simona Izzo ha chiesto scusa a Carmen Di Pietro, che però non l'ha presa benissimo:

"Ma era uno scherzo. Mi dispiace,  ti pare che se sapessi una cosa del genere la direi? Perdonami. Veramente ci hai creduto? Non ti ho detto che era uno scherzo perché ero convinta che lo avessi capito. Non conosco tuo marito. Sono disperata" 

Ma la Di Pietro ha risposto

Era uno scherzo del c.... scusami! Come se io ti dicessi che tuo marito frequenta un'altra! Come la prenderesti! Pensa a cosa hanno fatto i miei figli!

La Izzo allora ha provato a salvarsi in corner, dicendo che lo scherzo aveva la finalità di far capire a Carmen Di Pietro come fosse ancora innamorata dell'ex marito. Circostanza che la showgirl vedova di Sandro Paternostro ha negato: "Lo amo come padre dei miei figli, in un altro modo". Pace fatta?

gpt native-bottom-foglia-notizie
gpt inread-notizie-0
gpt skin_mobile-notizie-0