gpt skin_web-notizie-0
gpt strip1_generica-notizie
gpt strip1_gpt-notizie-0
1 5

Internazionali BNL d’Italia 2017: la guida completa al torneo di tennis di Roma

/pictures/2017/04/14/internazionali-bnl-d-italia-2017-la-guida-completa-al-torneo-di-tennis-di-roma-2442970291[714]x[298]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-notizie

Come di consueto tornano gli Internazionali BNL d’Italia al Foro Italico di Roma dal 10 al 21 Maggio 2017. Tanto tennis, ma anche eventi e partner d’eccezione come Peugeot, che riconferma la sua partecipazione.

Internazionali BNL d’Italia 2017

Prenderà il via dal 10 Maggio 2017 la 74esima edizione degli Internazionali BNL d’Italia di tennis,  un evento in grado di promuovere la Città Eterna in tutto il mondo, come la stessa sindaca Virginia Raggi ha sottolineato durante il suo intervento alla presentazione della manifestazione sportiva:

E’ veramente un onore oggi essere qui perché gli Internazionali di tennis rappresentano senza dubbio il fiore all’occhiello che questa città si vanta di avere e, fra l’altro, all’interno di un panorama internazionale. Per noi è estremamente importante poterli ospitare, e continuare a farlo, qui a Roma.

Il torneo è organizzato in joint-venture da Federazione Italiana Tennis e da Coni Servizi SpA, con BNL Gruppo BNP PARIBAS, title sponsor per l’11esima volta consecutiva.

Internazionali BNL d’Italia 2017, La cerimonia di apertura

Sempre la Raggi ha dato un importante annuncio sulla cerimonia di apertura degli Internazionali BNL d’Italia 2017, che quest'anno si terrà al Colosseo:

Questa manifestazione si apre venerdì 12 maggio all’Arco di Costantino con il sorteggio degli atleti in tabellone. Sarà il nostro primo biglietto da visita.

Un inizio, quindi, in grande stile ed un modo per legare il prestigioso torneo ad uno dei luoghi simbolo di Roma nel mondo.
 
RiminiWellness 2017: la guida completa alla nuova edizione della fiera del fitness

 

Internazionali BNL d’Italia 2017, Le date

Il Parco del Foro Italico aprirà al pubblico mercoledì 10 Maggio con i tornei di prequalificazione, il via ufficiale della competizione, invece, sarà domenica 14 Maggio per concludersi poi il 21. Due giorni prima, venerdì 12 Maggio, il sorteggio dei tabelloni principali maschile e femminile sarà effettuato sotto l’Arco di Costantino.
 

Internazionali BNL d’Italia 2017, Il programma

Ma il programma pre-evento non finisce qui. Infatti i protagonisti del torneo si concederanno alla folla di tifosi e appassionati sia in Piazza del Popolo sia, ed è una novità assoluta, a Ponte di Nona, per coinvolgere uno dei quartieri periferici di Roma. Gli Internazionali BNL d’Italia grazie a un nuovo rapporto con il Comune valicano dunque i confini del Foro Italico per estendere l’entusiasmo e la voglia di sport a tutta la città.

Internazionali BNL d’Italia 2017, I biglietti

I biglietti per gli Internazionali di tennis sono acquistabili recandosi fisicamente presso la Biglietteria Centrale del Foro Italico oppure online mediante il circuito Ticketone. Queste le tipologie di biglietti che potrete acquistare:
  •  Abbonamenti Campo Centrale e Next Gen Arena
  •  Biglietti sessioni serali Campo Centrale
  •  Biglietti sessioni diurne Campo Centrale
  •  Biglietti Next Gen Arena e Ground
Gli abbonati dell’edizione 2016 potranno esercitare il diritto di prelazione, seguendo le istruzioni indicate sul sito ufficiale della manifestazione. Sempre sul sito è possibile verificare la disponibilità in base ai vari turni del torneo e al campo, ma affrettatevi perché i biglietti stanno andando a ruba.
 
 
Collezione Reebok donna Autunno Inverno 2017-2018
 

Peugeot Italia partner degli Internazionali BNL d’Italia 2017

Anche quest’anno Peugeot sarà protagonista nel mondo del grande tennis, come partner dei più importanti tornei del circuito ATP World Tour. L’appuntamento italiano più importante del calendario 2017 è quello con gli Internazionali BNL d’Italia, in programma al Foro Italico di Roma dal 14 al 21 Maggio prossimi.
Il Leone  (simbolo d’antonomasia di Peugeotn.d.r.) sarà presente per tutta la manifestazione sportiva romana con un piano di supporto importante, ben visibile anche sulle strade della Capitale grazie alla flotta di ben cento vetture, in rappresentanza di tutta la gamma, identificate con il logo degli Internazionali. Le “auto ufficiali” saranno a disposizione degli Internazionali BNL d’Italia per il servizio navetta riservato ad atleti ed organizzatori.

Casa Peugeot, il villaggio del Leone agli Internazionali BNL d’Italia

Il Leone, il cui logo campeggerà a fondo campo di gioco, accoglierà poi i propri ospiti in una vera e propria Casa Peugeot, che sorgerà all’interno del Villaggio Ospitalità. Nell’area commerciale del Villaggio, invece, Peugeot esporrà la gamma dei suoi SUV: 3008, eletto “Car of the year”, sarà affiancato da 2008 (“Master of the elements”) e da 5008, di prossimo arrivo sul mercato nazionale.
 

 

gpt native-bottom-foglia-notizie
gpt inread-notizie-0
gpt skin_mobile-notizie-0